Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

wonderboy II in monsterland

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

wonderboy II in monsterland

Messaggioda beta » lun apr 21, 2003 10:20 pm

Aiuto amici, esiste qualcuno di voi che conosce il giochino wonderboy II in monsterland e mi sappia indicare la strada del labirinto all'ultimo schema che mi conduce al mostro??? Se poi conoscete anche dei trucchi per ricevere dei pill tanto meglio.
saluti
Avatar utente
beta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 17, 2003 5:48 pm
Località: Toscana

wonderboy II in monsterland

Messaggioda beta » lun apr 21, 2003 10:20 pm

Aiuto amici, esiste qualcuno di voi che conosce il giochino wonderboy II in monsterland e mi sappia indicare la strada del labirinto all'ultimo schema che mi conduce al mostro??? Se poi conoscete anche dei trucchi per ricevere dei pill tanto meglio.
saluti
Avatar utente
beta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio apr 17, 2003 5:48 pm
Località: Toscana

Messaggioda meraviglioso76 » sab mag 31, 2003 5:15 pm

Anche io ho lo stesso problema, se riesci a scoprirlo ti prego fammelo sapere. Grazie
Avatar utente
meraviglioso76
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: dom mar 30, 2003 10:47 pm

Messaggioda Zane » dom giu 01, 2003 9:03 am

Sono un appassionatissimo di quel gioco, ma purtroppo mi fermo sempre MOOOOLTO prima..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Gabrydoc » mer giu 11, 2003 9:19 am

Ciao sono Gabriele penso che se non arrivi con un oggetto non si possa finire il gioco. Una serie di oggetti presi dall'inizio che si susseguono fino alla fine del gioco. Il foglio di carta 2 livello,il flauto 5 livello, la stella 7 livello... sono tutte porte che tu non vedi ma ci sono, ne manca ancora una verso la fine del gioco penso 10 livello solo che la sto cercando anchio! Quest'ultima porta consegna un oggetto molto utile per superare l'ultimo livello e arrivare dal drago. Io conosco i primi oggetti se non sai dove sono le porte te lo dico io... Se ce qualcuno che sa dove è l'ultima mi aiuti anche a me cosi possiamo finirlo tutti e 2... Fin da bambino volevo finirlo adesso che sono grande spero di riuscirci!!! A presto Gabry
Avatar utente
Gabrydoc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 11, 2003 9:12 am
Località: Piemonte


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising