Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spazio Free e ASP

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Spazio Free e ASP

Messaggioda Marco » gio apr 10, 2003 9:32 am

Ciao, stò cercando un provider che offra spazio gratis e fino quì non è un grosso problema... il problema è che vorrei usare delle pagine asp, qualcuno sa darmi una mano?

P.S. ho provato con brinkster.com consigliatomi da leuccio ma vuole le pagine ASP come gli va a lui, me le ha scannerizzate tutte e ha trovato un gran numero di cose che non gli andavano!

Grazie
Avatar utente
Marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 14, 2003 4:29 pm
Località: Emilia Romagna

Spazio Free e ASP

Messaggioda Marco » gio apr 10, 2003 9:32 am

Ciao, stò cercando un provider che offra spazio gratis e fino quì non è un grosso problema... il problema è che vorrei usare delle pagine asp, qualcuno sa darmi una mano?

P.S. ho provato con brinkster.com consigliatomi da leuccio ma vuole le pagine ASP come gli va a lui, me le ha scannerizzate tutte e ha trovato un gran numero di cose che non gli andavano!

Grazie
Avatar utente
Marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 14, 2003 4:29 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zane » gio apr 10, 2003 11:03 am

uhmm, anche noi abbiamo usato brinkster per un po' senza problemi....che difficoltà incontri?
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Marco » gio apr 10, 2003 11:25 am

con brinkster i problemi sono due:

a) mi fa usare un file manager e non un client ftp per uplodare i file e ne riesco a mettere su solo 5 alla volta perche si vede che non supporta la selezione multipla (almeno a prima vista). Non è un problema da poco perché vorrei provare a mettere online una snitz forum e sono un bel po di file.

b) fa la scansione di ogni file che provo a caricare, se ci sono delle istruzione che non gli vanno non me li fa caricare, quindi dovrei star lì a modificare tutti i file e sinceramente non è che abbia così tanta familiarità con asp.

voi come avete fatto a caricare il sito su brinkster? non avete avuto questi problemi?
Avatar utente
Marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 14, 2003 4:29 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Leo » gio apr 10, 2003 12:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Marco</i>
<br />con brinkster i problemi sono due:

a) mi fa usare un file manager e non un client ftp per uplodare i file e ne riesco a mettere su solo 5 alla volta perche si vede che non supporta la selezione multipla (almeno a prima vista). Non è un problema da poco perché vorrei provare a mettere online una snitz forum e sono un bel po di file.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Purtroppo questo è il prezzo che si deve pagare per avere un sito gratuito. Dovrai rassegnarti a caricare 5 file alla volta...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
b) fa la scansione di ogni file che provo a caricare, se ci sono delle istruzione che non gli vanno non me li fa caricare, quindi dovrei star lì a modificare tutti i file e sinceramente non è che abbia così tanta familiarità con asp.

voi come avete fatto a caricare il sito su brinkster? non avete avuto questi problemi?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Io non ho mai avuto nessun tipo di problema con brinkster, e ho un sito tuttora attivo. Prova a dirmi le istruzioni che ti danno problemi con brinkster, vediamo se si possono sostituire con alcune che gli sono più gradite.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Marco » gio apr 10, 2003 1:39 pm

allora l'errore che mi da il server brinkster è sempre lo stesso anche se i file che provo a caricare e che mi dannoquesto tipo di errore sono diversi.
<hr noshade size="1">
Uploading File 1...inc_top.asp
--> Scanning File ...Error: Improper use of 'on error resume next'. Please remove.

0 file(s) uploaded.

<hr noshade size="1">

questo è il msg di errore del server, cliccando sul collegamento si apre un help riguardante il problema, ecco la pagina http://www.brinkster.com/Articles/asp/g ... menext.asp
<hr noshade size="1">

secondo me (da ingnorante asp) potrebbe funzionare se al posto di tutti i "on error resume next" mettessi "On Error GoTo 0" che ne dici? è una cavolata?
Avatar utente
Marco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: ven feb 14, 2003 4:29 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Leo » gio apr 10, 2003 5:34 pm

Direi che è una cavolata. Scrivere On Error GoTo 0 scriveresti che ad ogni errore che si verifica sul server si deve tornare alla riga 0, ripetendo esattamente l'errore ed entrando in un loop infinito. Il mio consiglio è di eliminare con un commento le righe in cui trovi On Error Resume Next, se tutto è scritto correttamente ( e lo snitz dovrebbe esserlo) vedrai che funziona tutto lo stesso.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising