Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

GeForce 4 Ti 4200 tv out Bianco e Nero

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

GeForce 4 Ti 4200 tv out Bianco e Nero

Messaggioda Blasiotto » gio apr 03, 2003 5:29 pm

Ho da poco acquistato una GeForce 4 Ti 4200 con tv out.
Ho deciso vedere i divx sul Televisore quindi:
Ho collegato il cavo dall'uscita Tv della scheda al Televisore (cavo S).
Poi sono andato nelle impostazioni della scheda ed ho aperto il menù "nView" selezionando la voce "clone",poi nel menù "controllo colore sovrapposizione"ho selezionato la voce schermo secondario [in Dispositivo a schermo intero].[:D]
Facendo ciò ho riesco a vedere sulla tv il filmato ma le immagini appaiono in Bianco e Nero.
Vi prego aiutatemi!!!![xx(]

Il vero problema secondo me è che se vado in "nView" e clicco con il destro sullo schermo destro [La tv] ed entro nel menù "Seleziona dispositivo output" in "Formato:" trovo come default "NTSC-M" quindi scegliendo "Modifica formato" selezionando italia (PAL-G o PAL-B) e cliccando ok mi accorgo che dopo il refresh in "Formato:" c'è sempre "NTSC-M" [:(!].

POTETE AIUTARMI?

UN GRAZIE ANTCIPATO [:D]
Avatar utente
Blasiotto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 03, 2003 5:06 pm
Località: Campania

GeForce 4 Ti 4200 tv out Bianco e Nero

Messaggioda Blasiotto » gio apr 03, 2003 5:29 pm

Ho da poco acquistato una GeForce 4 Ti 4200 con tv out.
Ho deciso vedere i divx sul Televisore quindi:
Ho collegato il cavo dall'uscita Tv della scheda al Televisore (cavo S).
Poi sono andato nelle impostazioni della scheda ed ho aperto il menù "nView" selezionando la voce "clone",poi nel menù "controllo colore sovrapposizione"ho selezionato la voce schermo secondario [in Dispositivo a schermo intero].[:D]
Facendo ciò ho riesco a vedere sulla tv il filmato ma le immagini appaiono in Bianco e Nero.
Vi prego aiutatemi!!!![xx(]

Il vero problema secondo me è che se vado in "nView" e clicco con il destro sullo schermo destro [La tv] ed entro nel menù "Seleziona dispositivo output" in "Formato:" trovo come default "NTSC-M" quindi scegliendo "Modifica formato" selezionando italia (PAL-G o PAL-B) e cliccando ok mi accorgo che dopo il refresh in "Formato:" c'è sempre "NTSC-M" [:(!].

POTETE AIUTARMI?

UN GRAZIE ANTCIPATO [:D]
Avatar utente
Blasiotto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio apr 03, 2003 5:06 pm
Località: Campania

Messaggioda Zephiro » ven apr 04, 2003 9:04 am

Domanda:
La tua tv supporta s-video in ingresso?
Se così non fosse usa l'uscita video RCA...
Mi sembra strano che ti lasci NTSC, ma se così fosse altre a vedere solo in bianco e nero vedresti tutto "sfarfallato"...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising