Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ADSL & 187

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Messaggioda Lorenzo » ven mag 23, 2003 3:51 pm

spero che la tua esperienza mi sarà di grande aiuto perchè io ho il tuo stesso iddentico problema ma al fine di non finire come te (dopo 2 mesi ancora senza adsl) ti chiedo un consiglio sul da farsi ora che sono ancora in tempo. al 187 mi liquidano con il fantomatico tecnico che forse un giorno si ricorderà di me, e dicono che la linea è attiva...però il mio errore 629 rimane sempre li. Ho reinstallato il modem ma idem, perciò adesso che dovrei fare? Provo a sollecitarli per verificare la funzionalità della linea? comunque ilmodem da qualche giorno quando accendo il pc da segni di vita ma naturalmente non si connette. Ora che fare?[?][?][?]
Avatar utente
Lorenzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven mag 23, 2003 3:41 pm

Messaggioda geppetto56 » sab mag 24, 2003 9:28 pm

Controlla di essere connesso con la prima spina del telefono anche utilizzando una prolunga perche puo dare problemi
Avatar utente
geppetto56
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: ven ott 18, 2002 4:25 pm
Località: Liguria

Precedente

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising