Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cdplayer da 98 a XP

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Cdplayer da 98 a XP

Messaggioda sito » mar feb 25, 2003 12:06 am

Io ho sia win 98se che win xp professional su due hd diversi.
In win 98 se inserisco un cd questo parte in automatico col cdplayer di windows.
Ma su win xp non si può installare il cd player del 98 in modo che attacco le cuffie alla presa che c'è sul lettore dvd o al masterizzatore e mentre navigo in internet mi ascolto i cd di musica senza dover staccare la spina delle casse per attaccare la cuffia con la proluga?
perché col winamp o il media player non si può far uscire il suono dalla presa che c'è sul lettore?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Cdplayer da 98 a XP

Messaggioda sito » mar feb 25, 2003 12:06 am

Io ho sia win 98se che win xp professional su due hd diversi.
In win 98 se inserisco un cd questo parte in automatico col cdplayer di windows.
Ma su win xp non si può installare il cd player del 98 in modo che attacco le cuffie alla presa che c'è sul lettore dvd o al masterizzatore e mentre navigo in internet mi ascolto i cd di musica senza dover staccare la spina delle casse per attaccare la cuffia con la proluga?
perché col winamp o il media player non si può far uscire il suono dalla presa che c'è sul lettore?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Terno » mar feb 25, 2003 11:41 am

La posibilità di ascoltare il CD direttamente, collegando le cuffie al lettore CD è presente in qualsiasi sistema operativo (ci mancherebbe). Non ho capito una cosa: il computer è lo stesso, solo cambi HD (o comunque, hai 2 HD installati e scegli quale avviare?)
comunque, è sufficiente che metti il CD nel lettore, attacchi le cuffie e premi il pulsante che c'è a sinistra del pulsante "eject". Molto banale, ma funziona.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda j_noone » mar feb 25, 2003 3:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio di Terno</i><br />
comunque, è sufficiente che metti il CD nel lettore, attacchi le cuffie e premi il pulsante che c'è a sinistra del pulsante "eject". <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non vorrei contraddirti,ma penso che molti lettori non abbiano quel tasto pur avendo l'uscita audio..1 esempio è il mio masterizzatore...
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia

Messaggioda Terno » mar feb 25, 2003 5:07 pm

Bhè, ovviamente se non c'è.... [:)] pace!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » mar feb 25, 2003 5:25 pm

Ti dò una soluzione hardware semplice, economica, comoda e utile non solo per risolvere il tuo problema:
Comprati uno sdoppiatore maschio->doppia femmina lo metti nella scheda audio e ci colleghi casse e cuffie.
Più facile di così![;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda sito » mar feb 25, 2003 6:13 pm

Faccio come ha detto Xerex.
Ma allora per quale motivo ci mettono la presa x le cuffie se poi non c'è il tasto per far partire il cd?
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda j_noone » mar feb 25, 2003 6:19 pm

perché da software lo puoi far partire lo stesso.
xò hai ragione,la faccenda è abbastanza illogica[B)][:0][8)]...
Avatar utente
j_noone
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1083
Iscritto il: dom nov 17, 2002 2:17 am
Località: Venezia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising