Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non leggo i CD appena masterizzati

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Non leggo i CD appena masterizzati

Messaggioda nisk » dom feb 16, 2003 11:09 am

Ciao a tutti,avevo già esposto il mio problema ed è questo: Da un po' di tempo qualsiasi Cd viene creato dal mio masterizzatore, non viene letto dal mio lettore/Dvd o meglio su 10 tentativi solo 1 volta con successo.Però se il cd creato da me provo a leggerlo su un altro lettore non c'è nessun problema. Inoltre tutti i cd creati tempo fa li legge tranquillamente come qualsiasi altro cd.I tentativi che io ho fatto sono: pulizia lente del lettore, cambiare velocità di scrittura, cambiato software da Easy Cd Creator 4 a 5 Platinum, cambiato tipo di supporto vergine, alla fine ho anche formattato, ma senza risultato.Ultimamente ho addirittura cambiato il lettore e poi il masterizzatore ma non è cambiato nulla.Per cui penso che il problema sia sul Pc,[?] ma cosa posso fare? Spero che sia stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi a risolvere qusto Enigma.
Grazie
Avatar utente
nisk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Non leggo i CD appena masterizzati

Messaggioda nisk » dom feb 16, 2003 11:09 am

Ciao a tutti,avevo già esposto il mio problema ed è questo: Da un po' di tempo qualsiasi Cd viene creato dal mio masterizzatore, non viene letto dal mio lettore/Dvd o meglio su 10 tentativi solo 1 volta con successo.Però se il cd creato da me provo a leggerlo su un altro lettore non c'è nessun problema. Inoltre tutti i cd creati tempo fa li legge tranquillamente come qualsiasi altro cd.I tentativi che io ho fatto sono: pulizia lente del lettore, cambiare velocità di scrittura, cambiato software da Easy Cd Creator 4 a 5 Platinum, cambiato tipo di supporto vergine, alla fine ho anche formattato, ma senza risultato.Ultimamente ho addirittura cambiato il lettore e poi il masterizzatore ma non è cambiato nulla.Per cui penso che il problema sia sul Pc,[?] ma cosa posso fare? Spero che sia stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi a risolvere qusto Enigma.
Grazie
Avatar utente
nisk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Terno » dom feb 16, 2003 12:05 pm

Provato a vedere l'alimentazione? Cioè, se il cavo che alimenta il masterizzatore arriva direttamente dall'alimentatore oppure è sdoppiato e alimenta altre periferiche.
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda nisk » lun feb 17, 2003 9:30 pm

Ciao, ho provato a verificare l'alimentazione del masterizzatore, in effetti è sdoppiata cioè alimenta il lettore. Ho notato inoltre che c'è un altro connettore di alimentazione libero posso usarlo??
Grazie
Avatar utente
nisk
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Xerex » lun feb 17, 2003 11:28 pm

Si, non c'è alcun problema
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising