Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con xvid ( forse!! )

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemi con xvid ( forse!! )

Messaggioda messia » mer feb 12, 2003 6:54 pm

ho scaricato tre filmati in xvid da kazaa e si vedono in piccola perte bene poi cominciano a formare un mosaico ed assumono una colorazione di fondo color verde. subito ho pensato che dipendesse dal fatto che sono stati copiati male, poi mi è venuto un dubbio : possibile che tutti son copiati male ?
voi cosa ne dite
grazie
P.S adopero winMediaPlayer 9 ed ho installato Nimocodec abilitando Xvid
Avatar utente
messia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 25, 2003 7:03 am

Problemi con xvid ( forse!! )

Messaggioda messia » mer feb 12, 2003 6:54 pm

ho scaricato tre filmati in xvid da kazaa e si vedono in piccola perte bene poi cominciano a formare un mosaico ed assumono una colorazione di fondo color verde. subito ho pensato che dipendesse dal fatto che sono stati copiati male, poi mi è venuto un dubbio : possibile che tutti son copiati male ?
voi cosa ne dite
grazie
P.S adopero winMediaPlayer 9 ed ho installato Nimocodec abilitando Xvid
Avatar utente
messia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 25, 2003 7:03 am

Messaggioda Xerex » gio feb 13, 2003 12:26 am

Su kazaa come in altri programmi simili puoi trovare di tutto, 3 filmati non fanno testo, soprattutto se sono gli unici che danno problemi.Anzi, se hai problemi solo con quelli è un problema loro.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda messia » gio feb 13, 2003 7:25 am

infatti sono due anni che adopero kazaa e mi trovo abbastanza bene; pensavo invece che avrei dovuto installare qualche filtro o roba del genere perché ho questo problema solo con i Xvid mentre con gli altri tutto bene.
quando apro il filmato appare tutto verde poi si comincia a veder bene dopo un po' va in dissolvenza e si vede metà nebbioso e metà bene e così via ( questo su tutti i filmati in Xvid )
ciaoooo
Avatar utente
messia
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab gen 25, 2003 7:03 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising