Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kazaa e i filmati

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Kazaa e i filmati

Messaggioda martastur » lun gen 27, 2003 11:15 pm

Ciao a tutti!
Vorrei sapere come posso fare per scaricare alcuni film del kazaa tenendo conto che ho una normale conessione telefonica con modem 56k. Secondo il tempo che segnala una volta che inizio la scarica del titolo che mi interessa ci vogliono almeno 200 ore. Esiste un'altro sistema più veloce?
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Kazaa e i filmati

Messaggioda martastur » lun gen 27, 2003 11:15 pm

Ciao a tutti!
Vorrei sapere come posso fare per scaricare alcuni film del kazaa tenendo conto che ho una normale conessione telefonica con modem 56k. Secondo il tempo che segnala una volta che inizio la scarica del titolo che mi interessa ci vogliono almeno 200 ore. Esiste un'altro sistema più veloce?
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Xerex » mar gen 28, 2003 12:06 am

Il tempo che ci vuole a scaricare un filmato,così come qualunque altro file, dipende dalla dimensione del filmato e dalla velocità:
questa velocità è data dalle capacità di download di chi scarica(tu) e dalla capacità di Upload di chi condivide(uno o più utenti)
Al massimo con la tua linea puoi scaricare a 7KB/sec(normalmente max 5KB).Se vuoi cercare di sfruttare il più possibile le capacità della tua connessione scarica da utenti che hanno nel campo Bandwidth un valore il più alto possibile.Comunque con una connessione 56K è proibitivo scaricare file dell'ordine delle decine di MByte.
Ciao...pensa alla Adsl
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising