Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi col Flaskmpeg

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemi col Flaskmpeg

Messaggioda sito » lun gen 13, 2003 9:59 pm

Non so se ve ne intendete di conversioni da DVD a dvx, ma io posto il messaggio lo stesso.

Ho provato a rippare 3 DVD che avevo (per vedere se ero capace) per
fare dei dvx e ci sono quasi sempre riuscito.
Ho seguito la guida che si trova sul sito www.alientech.it.
Mi sono anche iscritto al sito, ma sembra che nessuno voglia rispondere al mio problema che ho posto nel loro forum.
Invece, voi siete stati sempre molto veloci(fossero tutti come voi).
Volevo rippare il 1° dvd di Lain [anime giapponese( cartone animato, x chi non se ne intende)] che contiene 2 episodi.
Ho estratto i due episodi con SmartRipper in due cartelle diverse.
Ho estratto la traccia audio del 1° episodio col FlaskMpeg e fin quì tutto bene, poi ho caricato l'ifo del secondo episodio e quando ho premuto flask this dvd mi si è aperta una finestra con scritto "Errore occorso nell'apertura del file".
E da quì non sono più riuscito ad andare avanti. [:(]
Guardando i file creati con SmastRipper ho notato che tra i file del 2° episodio c'è il vob "vts_01_1.vob" da 0 Kb.
E' per questo che si verifica l'errore?
Io avevo già rippato dei dvd ma erano dei film, invece questo ha due episodi.
Infatti, con SmastRipper ho dovuto ripetere il processo 2 volte una per il estrarre i vob e gli altri dati dal 1° episodio ed una per il secondo.
E' giusto fare così?
Comunque stà di fatto che non riesco ad estrarre l'audio del secondo episodio. [xx(]
---------------------------------------------------------------------
Ah un'ultima cosa: quando mi sono registrato nel sito sopracitato era possibile scegliere il proprio logo caricandolo direttamente dal proprio PC!
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Problemi col Flaskmpeg

Messaggioda sito » lun gen 13, 2003 9:59 pm

Non so se ve ne intendete di conversioni da DVD a dvx, ma io posto il messaggio lo stesso.

Ho provato a rippare 3 DVD che avevo (per vedere se ero capace) per
fare dei dvx e ci sono quasi sempre riuscito.
Ho seguito la guida che si trova sul sito www.alientech.it.
Mi sono anche iscritto al sito, ma sembra che nessuno voglia rispondere al mio problema che ho posto nel loro forum.
Invece, voi siete stati sempre molto veloci(fossero tutti come voi).
Volevo rippare il 1° dvd di Lain [anime giapponese( cartone animato, x chi non se ne intende)] che contiene 2 episodi.
Ho estratto i due episodi con SmartRipper in due cartelle diverse.
Ho estratto la traccia audio del 1° episodio col FlaskMpeg e fin quì tutto bene, poi ho caricato l'ifo del secondo episodio e quando ho premuto flask this dvd mi si è aperta una finestra con scritto "Errore occorso nell'apertura del file".
E da quì non sono più riuscito ad andare avanti. [:(]
Guardando i file creati con SmastRipper ho notato che tra i file del 2° episodio c'è il vob "vts_01_1.vob" da 0 Kb.
E' per questo che si verifica l'errore?
Io avevo già rippato dei dvd ma erano dei film, invece questo ha due episodi.
Infatti, con SmastRipper ho dovuto ripetere il processo 2 volte una per il estrarre i vob e gli altri dati dal 1° episodio ed una per il secondo.
E' giusto fare così?
Comunque stà di fatto che non riesco ad estrarre l'audio del secondo episodio. [xx(]
---------------------------------------------------------------------
Ah un'ultima cosa: quando mi sono registrato nel sito sopracitato era possibile scegliere il proprio logo caricandolo direttamente dal proprio PC!
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Bocca » mar gen 14, 2003 11:57 am

Prova a rippare tutto il dvd e a separare le due puntate in un secondo momento con VirtualDub!! Forse diventi meno matto.. [;)][;)]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda sito » mar gen 14, 2003 8:35 pm

Grazie comunque della risposta, anche se ora mi hanno risposto e forse risolvo.
[:D]
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising