Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rubrica condivisa e auto serial install su WinXP

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Rubrica condivisa e auto serial install su WinXP

Messaggioda scuttari » gio ott 31, 2002 8:02 pm

Carissimo Zane credo che questa volta invertiamo i ruoli[8D]
dopo una settimana di prove e ipotesi ho risolto il rompicapo[:)][:)]

usando il programma: Internet Tweak 2002
scaricabile al seguente indirizzo: http://www.magellass.com


si può modificare il percorso di della rubrica outlook express

fatta tale operazione pre entrambi i sistemi il risultato è che
tutti puntano e Usano lo stesso file ma le variazioni di un sistema non influiscono sull'altro cosi sembra
in realtà se apriamo il file di rubrica direttamente dal file (e SOLO in questo modo)
non da outlook express e neanche dalla rubrica
si vede che in realtà il file contiene al suo interno due serie di contatti
per risolvere questo problema di compresenza basta copiare la chiave di registo: HKEY_CURRENT_USERIdentities
completa di tutte le sotto chiavi
e il gioco è fatto
questo risolve il problema anche con sistemi operativi e installazioni di outlook express di lingua differente
(nel mio caso: Win2k e IE e Outlook ita & winXP e IE e Outlook Eng)

proposito[:I][:I]
molto tempo fa ti avevo chiesto di segnalarmi un programma o un sistema per poter programmare
l'accensione automatica del PC settando il BIOS senza entrare nel bios ma direttamente da windows
la tua risposta fu di cercare nei siti di FTP sotto voce bios
naturalmente un indicazione così vaga ha prodotto report di tutti i bios di schede madri e schede video possibili
MA ALLA FINE ho trovato: BYALRM[:D]

programma che ti permette di fare il miracolo settare l'ora di accensione del pc

qui di seguito l'indirizzo per il donwload e la lista delle schede madri e bios compatibili

http://lightning.prohosting.com/~alenza ... #supp_list

alzarsi la mattima dopo che il pc solo si è acceso ha scaricato la posta si è collegato la sito meteo con le previsioni via satellite
e presentato le untime notizie e palinsesti tv non che aver fatto fatto i controlli di aggioramneti vari e fatto il defrag del disco la scansione sistema anti virus e scollegato da internet ti dirò che mi resta solo di farmi un buon caffè[8D]

P.S. si può sapere perché non c'è nessuna risposta sul post sulla possibilità di mettere in automatico il seriale sul CD d'installazione di Win XP[B)]
ossia cos'è sto unattended script e dove si trova da scaricare (in rete con COPERNIC non ho trovato niente di concreto tutti ne parlano ma....)[?][?][?][?]

Il tricks sulla rubrica condivisa e sulla programmazione dell'accensione autimatica del PC li puoi pubblicare liberamnete e farne un articolo a nome tuo per me non c'è nessun problema
AIUTAMI COL SERIALE ATOMATIZZATO IN FASE DI INSTALLAZIONE di Win XP [?][?][?][?][?]

GRAZIE E BUON LAVORO
Avatar utente
scuttari
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 20, 2002 4:49 am
Località: Italy

Rubrica condivisa e auto serial install su WinXP

Messaggioda scuttari » gio ott 31, 2002 8:02 pm

Carissimo Zane credo che questa volta invertiamo i ruoli[8D]
dopo una settimana di prove e ipotesi ho risolto il rompicapo[:)][:)]

usando il programma: Internet Tweak 2002
scaricabile al seguente indirizzo: http://www.magellass.com


si può modificare il percorso di della rubrica outlook express

fatta tale operazione pre entrambi i sistemi il risultato è che
tutti puntano e Usano lo stesso file ma le variazioni di un sistema non influiscono sull'altro cosi sembra
in realtà se apriamo il file di rubrica direttamente dal file (e SOLO in questo modo)
non da outlook express e neanche dalla rubrica
si vede che in realtà il file contiene al suo interno due serie di contatti
per risolvere questo problema di compresenza basta copiare la chiave di registo: HKEY_CURRENT_USERIdentities
completa di tutte le sotto chiavi
e il gioco è fatto
questo risolve il problema anche con sistemi operativi e installazioni di outlook express di lingua differente
(nel mio caso: Win2k e IE e Outlook ita & winXP e IE e Outlook Eng)

proposito[:I][:I]
molto tempo fa ti avevo chiesto di segnalarmi un programma o un sistema per poter programmare
l'accensione automatica del PC settando il BIOS senza entrare nel bios ma direttamente da windows
la tua risposta fu di cercare nei siti di FTP sotto voce bios
naturalmente un indicazione così vaga ha prodotto report di tutti i bios di schede madri e schede video possibili
MA ALLA FINE ho trovato: BYALRM[:D]

programma che ti permette di fare il miracolo settare l'ora di accensione del pc

qui di seguito l'indirizzo per il donwload e la lista delle schede madri e bios compatibili

http://lightning.prohosting.com/~alenza ... #supp_list

alzarsi la mattima dopo che il pc solo si è acceso ha scaricato la posta si è collegato la sito meteo con le previsioni via satellite
e presentato le untime notizie e palinsesti tv non che aver fatto fatto i controlli di aggioramneti vari e fatto il defrag del disco la scansione sistema anti virus e scollegato da internet ti dirò che mi resta solo di farmi un buon caffè[8D]

P.S. si può sapere perché non c'è nessuna risposta sul post sulla possibilità di mettere in automatico il seriale sul CD d'installazione di Win XP[B)]
ossia cos'è sto unattended script e dove si trova da scaricare (in rete con COPERNIC non ho trovato niente di concreto tutti ne parlano ma....)[?][?][?][?]

Il tricks sulla rubrica condivisa e sulla programmazione dell'accensione autimatica del PC li puoi pubblicare liberamnete e farne un articolo a nome tuo per me non c'è nessun problema
AIUTAMI COL SERIALE ATOMATIZZATO IN FASE DI INSTALLAZIONE di Win XP [?][?][?][?][?]

GRAZIE E BUON LAVORO
Avatar utente
scuttari
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 20, 2002 4:49 am
Località: Italy

Messaggioda Zane » mar nov 05, 2002 11:00 am

Ti ho contattato via e-mail

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
AIUTAMI COL SERIALE ATOMATIZZATO IN FASE DI INSTALLAZIONE di Win XP [?][?][?][?][?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Purtroppo dovrete attendere ancora un po': l'articolo è pronto, ma è ora al vaglio di un editore, che deve decidere quando pubblicarlo. Mi dispiace per l'attesa, ma.....il pane costa! [;)][;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising