Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ad-Aware

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ad-Aware

Messaggioda paolo » lun ott 28, 2002 10:18 am

Ciao Zane & Co.,

ho appena installato Ad-awar, ma mi è sorto un dubbio:
come si fa, nel caso in cui un prg non giri adeguatamente senza l'ad, a reinserire la spia al suo posto?

e soprattutto, conoscete un sito aggiornato di qlche hacker che pubblica la lista dei programmi spioni e che dia eventualmente anche il nome dei validi sostituti?

Grazie mille,

PaoLo
against-the-MS
Avatar utente
paolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 28, 2002 10:04 am

Ad-Aware

Messaggioda paolo » lun ott 28, 2002 10:18 am

Ciao Zane & Co.,

ho appena installato Ad-awar, ma mi è sorto un dubbio:
come si fa, nel caso in cui un prg non giri adeguatamente senza l'ad, a reinserire la spia al suo posto?

e soprattutto, conoscete un sito aggiornato di qlche hacker che pubblica la lista dei programmi spioni e che dia eventualmente anche il nome dei validi sostituti?

Grazie mille,

PaoLo
against-the-MS
Avatar utente
paolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ott 28, 2002 10:04 am

Messaggioda Bocca » mar ott 29, 2002 10:14 am

Nel caso in cui il programma non funzioni più senza i file spia sono possibili due soluzioni: rimetterli al loro posto (nel caso in cui sono stati salvati prima di eliminarli), oppure si reinstalla (completamente o parzialmente) il programma.

Per l'elenco dei programmi faccio qualche ricerca in giro e poi ti faccio sapere!!!

[;)][;)]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising