Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cosiglio su un fornitore di servizi Forum

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

cosiglio su un fornitore di servizi Forum

Messaggioda §BekaM@ster§ » mar set 24, 2002 11:49 am

ciao Zane; ma hai fatto il purge dei messaggi?? hihih [:D]comunque volevo un cosiglio su un buon fornitore di Forum che mi permetta di creare il mio Forum in modo rapido ma sopratutto senza inserire fastidiosi banner pubblicitari thxxx bye bye[;)]
Avatar utente
§BekaM@ster§
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 16, 2002 11:09 pm
Località: Italy

cosiglio su un fornitore di servizi Forum

Messaggioda §BekaM@ster§ » mar set 24, 2002 11:49 am

ciao Zane; ma hai fatto il purge dei messaggi?? hihih [:D]comunque volevo un cosiglio su un buon fornitore di Forum che mi permetta di creare il mio Forum in modo rapido ma sopratutto senza inserire fastidiosi banner pubblicitari thxxx bye bye[;)]
Avatar utente
§BekaM@ster§
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 16, 2002 11:09 pm
Località: Italy

Messaggioda Zane » mer set 25, 2002 3:52 pm

La scelta migliore è hostare uno script apposito sul proprio sito: come vedi, noi usiamo Snitz, che stiamo traducendo in italiano, appena avremo tutto pronto scriveremo la solita guidina.

Fornitori esterni....uhm, no, senza banner non ne conosco,e, sinceramente, non penso che esistano [|)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda §BekaM@ster§ » gio set 26, 2002 10:23 am

capisco... bhe allora devo cercarmi uno script apposito....[8D]
Una cosa pero' vorrei sapere quali sono i migliori script e diciamo Snitz che potenzialita' offre?...
Riguardo fornitori esterni hai ragione credo propio non ne esistano...[xx(] comunque poco male..
P.S. se traducete tutta la versione La mettete on-line cosi' faccio un bel Download ghghgh [:D].. A parte gli scherzi thx per il consiglio ed auguri sempre vivissimi per la redazione [;)]
Avatar utente
§BekaM@ster§
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 16, 2002 11:09 pm
Località: Italy

Messaggioda Zane » gio set 26, 2002 2:06 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by §BekaM@ster§</i>
<br />capisco... bhe allora devo cercarmi uno script apposito....[8D]
Una cosa pero' vorrei sapere quali sono i migliori script e diciamo Snitz che potenzialita' offre?... <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
beh, le funzionalità le vedi qui, questo è Snitz.

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">
P.S. se traducete tutta la versione La mettete on-line cosi' faccio un bel Download ghghgh [:D].. A parte gli scherzi
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Non è uno scherzo, ci stiamo lavorando e lo faremo davvero tra qualche mese [8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Leo » ven set 27, 2002 11:25 am

E io aggiungo un altra cosa:
il servizio di assistenza fornito con questo forum, oltre ad essere gratuito è ottimo. Nell'implementazione di questo forum abbiamo avuto alcuni problemi che sono stati risolti grazie ai diretti consigli dei creatori del forum.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Topov » lun ott 14, 2002 8:12 pm

Da pochi giorni ho creato un piccolo sito mio e ho messo un forum.
puoi vederlo qui:

http://membres.lycos.fr/fabiomm/Yabb/

Anche io consiglio il nostro forum comunque...
ma in alternativa puoi provare:

YabbSE http://www.yabb.info/
YabbI http://www.yabb.it
Invision (grande :)) http://www.yabb.info/

Se poi cerchi un host puoi provare su multimania, il servizio di lycos in fracia (ha il supporto PHP)
Un salutone!
Fabio
Avatar utente
Topov
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda daniel57 » mer giu 08, 2005 3:34 pm

[prego] in pratica mi sembra di capire ch equesta è l'evoluzione dello snitz e state lavorando assieme alla vecchia radice del gruppo di raulken.it?
bene bene il forum è quello che cerco intendo il tipo ... poi se ben istallato estremamente funzionale
mi son sitato quà perché non ricordo dove .. insomma ci sono arrivato, più sono bolognese e in pratica quasi di casa ma il famoso inworg di raulken lo conoscete o conoscevate?
lui aveva lavorato alla traduzione del vecchio snitz se volete o desiderate, ogni tanto lo sento ancora ....e adesso posterei quà una cosa che sto cercando di risolvere dovuta alla mia ignoranza informatica ....oppure è meglio che apro un post a parte poi vedete voi se e dove è da mettere....

p.s. posso mettere un'avatar personale?
Avatar utente
daniel57
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:12 pm
Località: anzola emilia(bO)

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 08, 2005 4:32 pm

daniel57 ha scritto:[prego] in pratica mi sembra di capire ch equesta è l'evoluzione dello snitz e state lavorando assieme alla vecchia radice del gruppo di raulken.it?
bene bene il forum è quello che cerco intendo il tipo ... poi se ben istallato estremamente funzionale
mi son sitato quà perché non ricordo dove .. insomma ci sono arrivato, più sono bolognese e in pratica quasi di casa ma il famoso inworg di raulken lo conoscete o conoscevate?
lui aveva lavorato alla traduzione del vecchio snitz se volete o desiderate, ogni tanto lo sento ancora ....e adesso posterei quà una cosa che sto cercando di risolvere dovuta alla mia ignoranza informatica ....oppure è meglio che apro un post a parte poi vedete voi se e dove è da mettere....

p.s. posso mettere un'avatar personale?
Questo non è snitz....
Da quando siamo diventati MegaLab usiamo phpBB...

Per l'avatar clicca su profilo e inseriscilo da lì....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda daniel57 » gio giu 09, 2005 9:27 am

grazie lord emoticon sia x la precisazione del forum che x l'indicazione dell'avatar ora vengo al quesito che volevo porre ieri e aimè [cry] sì perché scemo del tutto non lo sono ma stò sbagliando ancora i passaggi x l'uplodatura del sito .. godo di un filezilla inserisco tutti i dati, entro nel server tranquillamente , non riesco a portare il dominio in rete ....allora
l'ftp è filezillaversione2.2.14

come detto prima inserisco tutti dati correttamenteentro nel server

[Dovrà entrare all' interno di httpdocs e uplodare il sito al suo interno]
ho queste indicazioni fino all'interno và benissimola crisi esce nell'uplodatura come detto prima , anche se inserisco penso correttamente i dati: sito locale \httpdocs.... e per quanto riguarda il remoto / httpdocs...... non capisco dove o cosa possa sbagliare e perché mi continua a dare trasferimento fallito oppure collegamento critico ....insomma messaggi d'errore????? [sedia] [cry+] [:(!] ok vediamo se ci riusciamo a capire qualcosa insieme ????la macchina è lei....
herrare umano est perseverare diaboliko est.....
Avatar utente
daniel57
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:12 pm
Località: anzola emilia(bO)


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising