Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Backup di sistema

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Backup di sistema

Messaggioda DUEG. » mar set 17, 2002 4:57 pm

Ciao Zane io volevo creare un immagine del mio computer che comprenda il sistema operativo, i programmi e i dati in modo che in caso di guasto possa ripristinare il PC in breve tempo.

Mi hanno dato un programma della PowerQuest che si chiama driveimage ma inspiegabilmente mi da un errore, esattamente l'errore #505 sai se c'è qualche programma simile o come risolvere il problema


Ciao grazie
Avatar utente
DUEG.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Backup di sistema

Messaggioda DUEG. » mar set 17, 2002 4:57 pm

Ciao Zane io volevo creare un immagine del mio computer che comprenda il sistema operativo, i programmi e i dati in modo che in caso di guasto possa ripristinare il PC in breve tempo.

Mi hanno dato un programma della PowerQuest che si chiama driveimage ma inspiegabilmente mi da un errore, esattamente l'errore #505 sai se c'è qualche programma simile o come risolvere il problema


Ciao grazie
Avatar utente
DUEG.
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 46
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Zane » gio set 19, 2002 9:59 pm

Naturalmente l'ottimo Norton Ghost: leggermente più complesso di DriveImage, è molto più potente e versatile! [8D]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising