Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fare un backup con Nero

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Fare un backup con Nero

Messaggioda caio » gio ago 14, 2003 8:41 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se esiste qualche opzione in nero che permette di aggiornare un backup effettuato su cd automaticamente.
Mi spiego meglio: io ho backuppato una cartella contenente una miriade di altre cartelle con relativi file un sacco di tempo fa iniziando a scrivere un disco in multisessione, e naturalmente nel tempo che è passato ho continuato ad aggiungere cartelle e file a quella macrocartella.
Ora vorrei rieffettuare un backup facendo in modo però di non dover risalvare tutti i dati, perchè altrimenti ne farei delle copie di molti, ma aggiungendo al mio vecchio backup solo i dati inseriti in seguito all'ultimo backup, in modo da non avere copie dei dati.
So di non essere stato molto chiaro...ma se avete capito....è possibile?!
Grazie ^_^
Avatar utente
caio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 14, 2003 8:33 pm

Fare un backup con Nero

Messaggioda caio » gio ago 14, 2003 8:41 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa se esiste qualche opzione in nero che permette di aggiornare un backup effettuato su cd automaticamente.
Mi spiego meglio: io ho backuppato una cartella contenente una miriade di altre cartelle con relativi file un sacco di tempo fa iniziando a scrivere un disco in multisessione, e naturalmente nel tempo che è passato ho continuato ad aggiungere cartelle e file a quella macrocartella.
Ora vorrei rieffettuare un backup facendo in modo però di non dover risalvare tutti i dati, perchè altrimenti ne farei delle copie di molti, ma aggiungendo al mio vecchio backup solo i dati inseriti in seguito all'ultimo backup, in modo da non avere copie dei dati.
So di non essere stato molto chiaro...ma se avete capito....è possibile?!
Grazie ^_^
Avatar utente
caio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 14, 2003 8:33 pm

Messaggioda Xerex » gio ago 14, 2003 11:18 pm

Ciao, benvenuto tra noi...
vorrei chiederti con quale criterio di scelta hai postato sotto "Segnala una news", ma non lo faccio...
Venendo al tuo problema, non sono sicuro di aver capito bene, ma da quello che ho capito direi proprio che non conosco niente di simile.Prova a spiegarti un po' meglio, vediamo se qualcun'altro può darti qualche consiglio più illuminante del mio.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » mar ago 19, 2003 9:34 am

Io penso di aver capito.
Dunque, potrei dirti che se hai fatto il CD in multisessione, puoi <i>cancellare</i> i dati sul CD (non importa se sia riscrivibile o meno) e ricopiare di sana pianta tutte le cartelle.

QUando ho detto <i>cancellare</i> intendo dire che TU non vedrai + le cartelle sul CD, ma esse saranno presenti. L'unica cosa che vedrai saranno i nuovi file che hai aggiunto.

Pensi che possa andare come metodo?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising