Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

karaoke su lettore DVD, possibile o utopia?

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

karaoke su lettore DVD, possibile o utopia?

Messaggioda CHI » mar giu 01, 2004 10:10 am

ciao a tutti, da poco mi sono avvicinata al mondo dei midi e dei kar, spero di riuscire a spiegarmi, ho installato il software KARVID - KARAOKE VIDEO CD PROCESSOR, mi piace abbastanza perché in teoria crea un file audio in wav e un file video (con il testo delle canzoni) che io poi pensavo di unire con nundub (visto che karvid non lo fa), comunque, il video mi esce perfetto, ma l'audio non si sente proprio.
comunque al limite a me basterebbe un software in grado di convertire i midi (kar) in wav o mp3 (gratuito). oppure un software che faccia tutto il procedimento meglio ancora. grazie a chi vorrà rispondermi
Avatar utente
CHI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer gen 28, 2004 2:15 pm
Località: Veneto

karaoke su lettore DVD, possibile o utopia?

Messaggioda CHI » mar giu 01, 2004 10:10 am

ciao a tutti, da poco mi sono avvicinata al mondo dei midi e dei kar, spero di riuscire a spiegarmi, ho installato il software KARVID - KARAOKE VIDEO CD PROCESSOR, mi piace abbastanza perché in teoria crea un file audio in wav e un file video (con il testo delle canzoni) che io poi pensavo di unire con nundub (visto che karvid non lo fa), comunque, il video mi esce perfetto, ma l'audio non si sente proprio.
comunque al limite a me basterebbe un software in grado di convertire i midi (kar) in wav o mp3 (gratuito). oppure un software che faccia tutto il procedimento meglio ancora. grazie a chi vorrà rispondermi
Avatar utente
CHI
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 28
Iscritto il: mer gen 28, 2004 2:15 pm
Località: Veneto

Messaggioda sonep » mar giu 01, 2004 12:57 pm

i software che convertono i midi in mp3/wav ecc.. sono infiniti....non so se sai, però, che con la conversione perdi il sottotitolo! sentirai soltando l'audio....
per quanto riguarda l'uso di nandub...sai usarlo bene? sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi correttamente?
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising