Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

memorie ram

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

memorie ram

Messaggioda monson80 » lun ago 18, 2003 2:17 pm

Salve a tutti, qualcuno potrebbe delucidarmi sulle memorie ram.?.Ho deciso di rimettere in funzione un vecchio pentium 2 360 Mgh e volevo aumentargli la ram visto che ne ha solo 64mb..ho provato una dimm 133mhz da 128 di un amico e funzionava molto bene anche sommata alla vecchia 64 che a su. la mia domanda è questa: andrà bene anche se gli compro una dimm 133mhz da 256 mb? non vorrei comprarla e poi ritornarla in negozio!! poi volevo capire queste memorie ddr con maggiori mhz sono compatibili lo stesso con un pentium 2? in pratica si inseriscono nelle slot delle dimm e funzionano? scusate l'ignoranza ma non ne ho mai vista una
Avatar utente
monson80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:55 pm

memorie ram

Messaggioda monson80 » lun ago 18, 2003 2:17 pm

Salve a tutti, qualcuno potrebbe delucidarmi sulle memorie ram.?.Ho deciso di rimettere in funzione un vecchio pentium 2 360 Mgh e volevo aumentargli la ram visto che ne ha solo 64mb..ho provato una dimm 133mhz da 128 di un amico e funzionava molto bene anche sommata alla vecchia 64 che a su. la mia domanda è questa: andrà bene anche se gli compro una dimm 133mhz da 256 mb? non vorrei comprarla e poi ritornarla in negozio!! poi volevo capire queste memorie ddr con maggiori mhz sono compatibili lo stesso con un pentium 2? in pratica si inseriscono nelle slot delle dimm e funzionano? scusate l'ignoranza ma non ne ho mai vista una
Avatar utente
monson80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: dom ago 17, 2003 11:55 pm

Messaggioda Xerex » lun ago 18, 2003 5:00 pm

Per ampie delucidazioni, ti mando a questo articolo by J_noone

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">la mia domanda è questa: andrà bene anche se gli compro una dimm 133mhz da 256 mb? non vorrei comprarla e poi ritornarla in negozio!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

In linea di massima non ci sono problemi, dipende se la tua scheda madre "accetta" banchi da 256MB ma anche senza conoscere il tuo modello direi di si.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda Diablo » lun ago 18, 2003 5:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Per ampie delucidazioni, ti mando a questo articolo by J_noone

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:0][:0]lo hai fatto apposta??[}:)]
Avatar utente
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: dom lug 20, 2003 7:43 pm
Località: Roma

Messaggioda M@ttia » lun ago 18, 2003 6:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Per ampie delucidazioni, ti mando a questo articolo by J_noone

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:0][:0]lo hai fatto apposta??[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Correggi che sennò Entrophear va in coma poveretto[xx(][xx(]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » lun ago 18, 2003 7:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />Per ampie delucidazioni, ti mando a questo articolo by J_noone

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:0][:0]lo hai fatto apposta??[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Correggi che sennò Entrophear va in coma poveretto[xx(][xx(]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Oh ragazz...si può sbagliare...so che vi potrà sembrare strano, ma nonostante sia arrivato ad uno stadio evolutivo superiore a quello della razza umana, due virgolette me le posso dimenticare anche io [:(!]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda EntropheaR » lun ago 18, 2003 10:59 pm

______/\______________________________________

L'abbiamo perso...


<font color="red"><b>MOOOOOOSSSA!</b></font id="red">

Non vado in coma semmai vado in <font color="red">berserker mode </font id="red">al prossimo quote osceno che vedo
[}:)]...



...[;)]

Poi scusate, ma fare apposta una cosa del genre è proprio da def ... si va bene era lecito chiederlo [:o)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » mar ago 19, 2003 12:11 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Non vado in coma semmai vado in <font color="red">berserker mode </font id="red">[}:)]...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[:p][;)][8D][:D][:)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising