Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Migliorare il tv-out (Radeon 9600)

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Migliorare il tv-out (Radeon 9600)

Messaggioda Lucaderoma » sab mag 22, 2004 5:13 pm

Innanzitutto un saluto a tutti!!

Ho appena sostituito la mia Geffo 4 64 Mb con
una Creative Radeon 9600 (256 Mb)....inutile che vi dica
che giochi tipo PES3 non sono più un problema per il mio
piccolo Athlon 1600+...da questo punto di vista sono strasoddisfatto!!

Le note dolenti riguardano il tv-out....con la Geffo si vedeva molto meglio, avevo la possibilità di ridurre al max lo sfarfallio e di aumentare le dimensioni della porzione di schermo visualizzata sul tv, oltre che di lavorare in clone.
Con la Radeon c'è uno sfarfallamento della madonna, si vede per forza di cose con un monitor alla volta, e praticamente non ho la possibilità di effettuare regolazioni soddisfacenti (il tv l'ho impostato a 800*600).
I driver installati sono gli ultimi Catalyst 4.5 ....

Esistono tools che mi permettano di risolvere meglio questo prolblema o mi attacco al c.....???

Grazie a tutti,
Luca [prego]
Avatar utente
Lucaderoma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 24, 2003 3:26 pm
Località: Lazio

Migliorare il tv-out (Radeon 9600)

Messaggioda Lucaderoma » sab mag 22, 2004 5:13 pm

Innanzitutto un saluto a tutti!!

Ho appena sostituito la mia Geffo 4 64 Mb con
una Creative Radeon 9600 (256 Mb)....inutile che vi dica
che giochi tipo PES3 non sono più un problema per il mio
piccolo Athlon 1600+...da questo punto di vista sono strasoddisfatto!!

Le note dolenti riguardano il tv-out....con la Geffo si vedeva molto meglio, avevo la possibilità di ridurre al max lo sfarfallio e di aumentare le dimensioni della porzione di schermo visualizzata sul tv, oltre che di lavorare in clone.
Con la Radeon c'è uno sfarfallamento della madonna, si vede per forza di cose con un monitor alla volta, e praticamente non ho la possibilità di effettuare regolazioni soddisfacenti (il tv l'ho impostato a 800*600).
I driver installati sono gli ultimi Catalyst 4.5 ....

Esistono tools che mi permettano di risolvere meglio questo prolblema o mi attacco al c.....???

Grazie a tutti,
Luca [prego]
Avatar utente
Lucaderoma
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ott 24, 2003 3:26 pm
Località: Lazio


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising