Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

convertire da wmv ad mpg

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

convertire da wmv ad mpg

Messaggioda davidectt » sab mag 15, 2004 10:31 am

come faccio a deconvertire un wmv,
volevo aprire un file wmv con virtual dub ma mi dà il seguente messaggio d'errore:
"Not supported: Microsoft owns US patent #6,041,345 on the ASF file format, preventing third-party applications from extracting data from ASF files. ASF file format support was removed as of V1.3d at the request of Microsoft and to avoid patent infringement claims, and as such VirtualDub no longer supports ASF. Please do not ask for versions that do"
Il messaggio è molto chiaro ed inequivocabile, ma io devo comunque convertire il file in un formato più malleabile (pasando prima naturalmente all'mpg).
Cosa dovrei fare per deconvertirlo o che programma devo usare?
Avatar utente
davidectt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:22 pm
Località: Lombardia

convertire da wmv ad mpg

Messaggioda davidectt » sab mag 15, 2004 10:31 am

come faccio a deconvertire un wmv,
volevo aprire un file wmv con virtual dub ma mi dà il seguente messaggio d'errore:
"Not supported: Microsoft owns US patent #6,041,345 on the ASF file format, preventing third-party applications from extracting data from ASF files. ASF file format support was removed as of V1.3d at the request of Microsoft and to avoid patent infringement claims, and as such VirtualDub no longer supports ASF. Please do not ask for versions that do"
Il messaggio è molto chiaro ed inequivocabile, ma io devo comunque convertire il file in un formato più malleabile (pasando prima naturalmente all'mpg).
Cosa dovrei fare per deconvertirlo o che programma devo usare?
Avatar utente
davidectt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer dic 24, 2003 10:22 pm
Località: Lombardia

Messaggioda crazy.cat » sab mag 15, 2004 4:34 pm

http://www.newfreeware.com/search.php3? ... verter&s=1
Qui ci sono un po di convertitori, tutti shareware però, bisogna provarli e trovare quello che vuoi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising