Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con la scheda Pinnacle Studio DC10 Plus

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemi con la scheda Pinnacle Studio DC10 Plus

Messaggioda giove62 » gio mag 13, 2004 1:56 pm

Salve ragazzi, ho un problemino con la mia scheda di acquisizione Pinnacle Studio DC10 Plus: non viene riconosciuta da Net Meeting, nel senso che la finestrella di scelta webcam o telecamera rimane disattivata. A me hanno detto che comunque la scheda viedo, in questo caso proprio la Pinnacle, dovrebbe vederla.
Non vorrei utilizzare una WebCam, anche perché non ne possiedo una, ma direttamente la mia telecamera analogica per usare il software in questione. E' un problema di driver? O cos'altro?
Grazie anticipate.
Configurazione:PIV 2.66, ASUS P4P800 Lan, HD 120GB SATA, 512 MB RAM 400, Hercules 3D Prophet 128 MB, SB Audigy 1, Pinnacle DC10+, PCTV SAT Ci, WinXP SP1
Avatar utente
giove62
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun gen 12, 2004 3:34 pm

Problemi con la scheda Pinnacle Studio DC10 Plus

Messaggioda giove62 » gio mag 13, 2004 1:56 pm

Salve ragazzi, ho un problemino con la mia scheda di acquisizione Pinnacle Studio DC10 Plus: non viene riconosciuta da Net Meeting, nel senso che la finestrella di scelta webcam o telecamera rimane disattivata. A me hanno detto che comunque la scheda viedo, in questo caso proprio la Pinnacle, dovrebbe vederla.
Non vorrei utilizzare una WebCam, anche perché non ne possiedo una, ma direttamente la mia telecamera analogica per usare il software in questione. E' un problema di driver? O cos'altro?
Grazie anticipate.
Configurazione:PIV 2.66, ASUS P4P800 Lan, HD 120GB SATA, 512 MB RAM 400, Hercules 3D Prophet 128 MB, SB Audigy 1, Pinnacle DC10+, PCTV SAT Ci, WinXP SP1
Avatar utente
giove62
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun gen 12, 2004 3:34 pm

Messaggioda Ices_Eyes » gio mag 13, 2004 3:15 pm

Sul sito della Pinnacle ho trovato che la DC10 plus è compatibile con Windows XP solo dopo aver aggiornato Studio alla versione 7 o superiore...Lo hai fatto? Il problema potrebbe essere questo, o magari no...!

Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising