Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Shrink: Aiutatemi...vi prego!!!

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Shrink: Aiutatemi...vi prego!!!

Messaggioda Synapse » sab mag 08, 2004 5:31 pm

Ciao Ragazzi!
Innanzitutto volevo complimentarvi con voi perché siete un gruppo che fa funzionare bene questo sito e vi garantisco che quando nella mia casella di posta arrivano le vostre mail, finisco sempre per pensare che il vostro forum è uno dei migliori per efficienza, qualità e quantità di notizie. Continuate sempre così!!!
Ora (smancerie dovute e fatte...), volevo chiedervi:
Quando comprimiamo un film con Shrink (nel mio caso 3.1) e togliamo ciò che non ci interessa per rientrare nei 4,7Gb, esiste un metodo per eliminare del tutto alcuni dati? Vi faccio un esempio: Per togliere gli extra possiamo o comprimerli o, al massimo, utilizzare l'opzione still picture che però non elimina gli extra ma, semplicemente, lascia "solo immagini".Questo comporta che restano ancora dei Mb inutili(considerando che io gli extra non li voglio) e soprattutto (cosa che mi innervosisce mooooooolto!!!)essendo la presentazione del Dolby o pubblicità varie presenti nel DVD considerate Extra, quando il dvd arriva a leggere quel punto, ovviamente, scatta. Sono stato prolisse, ma spero che mi sappiate dare una mano (anche con risposte brevi!!!). Aiutatemi!Come si eliminano definitivamente le cose che non ci interessano senza compromettere il dvd???
Avatar utente
Synapse
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 28, 2004 2:43 pm
Località: Campania

Shrink: Aiutatemi...vi prego!!!

Messaggioda Synapse » sab mag 08, 2004 5:31 pm

Ciao Ragazzi!
Innanzitutto volevo complimentarvi con voi perché siete un gruppo che fa funzionare bene questo sito e vi garantisco che quando nella mia casella di posta arrivano le vostre mail, finisco sempre per pensare che il vostro forum è uno dei migliori per efficienza, qualità e quantità di notizie. Continuate sempre così!!!
Ora (smancerie dovute e fatte...), volevo chiedervi:
Quando comprimiamo un film con Shrink (nel mio caso 3.1) e togliamo ciò che non ci interessa per rientrare nei 4,7Gb, esiste un metodo per eliminare del tutto alcuni dati? Vi faccio un esempio: Per togliere gli extra possiamo o comprimerli o, al massimo, utilizzare l'opzione still picture che però non elimina gli extra ma, semplicemente, lascia "solo immagini".Questo comporta che restano ancora dei Mb inutili(considerando che io gli extra non li voglio) e soprattutto (cosa che mi innervosisce mooooooolto!!!)essendo la presentazione del Dolby o pubblicità varie presenti nel DVD considerate Extra, quando il dvd arriva a leggere quel punto, ovviamente, scatta. Sono stato prolisse, ma spero che mi sappiate dare una mano (anche con risposte brevi!!!). Aiutatemi!Come si eliminano definitivamente le cose che non ci interessano senza compromettere il dvd???
Avatar utente
Synapse
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mer gen 28, 2004 2:43 pm
Località: Campania

Messaggioda theprince » sab mag 08, 2004 5:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Synapse</i>
<br />Ciao Ragazzi!
Innanzitutto volevo complimentarvi con voi perché siete un gruppo che fa funzionare bene questo sito e vi garantisco che quando nella mia casella di posta arrivano le vostre mail, finisco sempre per pensare che il vostro forum è uno dei migliori per efficienza, qualità e quantità di notizie. Continuate sempre così!!!
Ora (smancerie dovute e fatte...), volevo chiedervi:
Quando comprimiamo un film con Shrink (nel mio caso 3.1) e togliamo ciò che non ci interessa per rientrare nei 4,7Gb, esiste un metodo per eliminare del tutto alcuni dati? Vi faccio un esempio: Per togliere gli extra possiamo o comprimerli o, al massimo, utilizzare l'opzione still picture che però non elimina gli extra ma, semplicemente, lascia "solo immagini".Questo comporta che restano ancora dei Mb inutili(considerando che io gli extra non li voglio) e soprattutto (cosa che mi innervosisce mooooooolto!!!)essendo la presentazione del Dolby o pubblicità varie presenti nel DVD considerate Extra, quando il dvd arriva a leggere quel punto, ovviamente, scatta. Sono stato prolisse, ma spero che mi sappiate dare una mano (anche con risposte brevi!!!). Aiutatemi!Come si eliminano definitivamente le cose che non ci interessano senza compromettere il dvd???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">è facilissimo
devi usare la funzione Re-Author
in basso a destra ti apparirà una lista di files....
tu sceglierai il + grande....quello è il film completo ma senza extra e senza menù.

A quel punto clikki sul file e lo trascini nella finastra in alto a sinistra.....scegli le lingue che vuoi portarti dietro e BASTA..tutto quì!![^]
fammi sapere...chauz
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » dom mag 09, 2004 2:14 pm

consiglio:

1)tieniti i sottotitoli in italiano ... occupano talmente poco spazio.
2)lascia perdere l'audio in dts (<font color="red">a meno che tu non abbia un impianto che lo supporti</font id="red">)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » dom mag 09, 2004 2:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />consiglio:

1)tieniti i sottotitoli in italiano ... occupano talmente poco spazio.
2)lascia perdere l'audio in dts (<font color="red">a meno che tu non abbia un impianto che lo supporti</font id="red">)

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
aggiungerei anche di togliere le tracce audio a 2Ch (canali)
lasciare solo quelle a 6 canali

il DTS se c'entra...meglio se no...pazienza!!!
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising