Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

EPSON R200... oppure?...

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

EPSON R200... oppure?...

Messaggioda lellob » ven mag 07, 2004 5:41 pm

Ciao,
devo cambiare la mia stampante e sono orientato su una Epson R200 (in offerta in questi giorni in un centro commerciale della mia città a 126Euro).
C'è qualcuno che l'ha già acquistata e mi puo' dire come si trova?
O qualcuno che ha altre proposte/suggerimenti? anche tenendo conto del costo delle cartucce... ma anche delle caratteristiche specifiche della R200 (esacromia, stampa diretta su CD...).

GRAZIE a tutti.[;)]
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

EPSON R200... oppure?...

Messaggioda lellob » ven mag 07, 2004 5:41 pm

Ciao,
devo cambiare la mia stampante e sono orientato su una Epson R200 (in offerta in questi giorni in un centro commerciale della mia città a 126Euro).
C'è qualcuno che l'ha già acquistata e mi puo' dire come si trova?
O qualcuno che ha altre proposte/suggerimenti? anche tenendo conto del costo delle cartucce... ma anche delle caratteristiche specifiche della R200 (esacromia, stampa diretta su CD...).

GRAZIE a tutti.[;)]
Avatar utente
lellob
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 331
Iscritto il: mar ott 14, 2003 6:55 am
Località: Provincia di Lecco

Messaggioda yeah782000 » mar mag 11, 2004 1:54 pm

ciao.... io ho cambiato qualche mese fa la mi epson c42ux con una r200...
devo dire che mi trovo molto bene.... anche se non la utilizzo per qualche giorno stampa bene senza fare cicli di pulizia della testina... con lavecchia c42ux invece dopo qualche giorno che stava ferma mi sporcava tutte le stampe anche facendo cicli di pulizia....
non ho ancora provato la stampa diretta su cd ..... le cartucce effettivamente sono un po' care (circa 16 € ciascuna da Auchan a Roma) pero' te la consiglio vivamente... e' una gran bella stampante...
se poi vuoi proprio il massimo dai un'occhiata alla r800.... un mostro !!!!!!

ciao ....ciao....
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am


Messaggioda Spawn75 » ven mag 28, 2004 4:24 pm

ciao,
ho preso da poko la R200 a 120€ scontata ( l'offerta era a 129€ ma era l'ultimo pezzo esposto ).
Ho stampato su CD-r Sony, il risultato è molto bello...e sembrano originali, ma devo ancora provare con le immagini ( ho solo provato con il testo ).
Tra poko la proverò con i DVD-R Ritek stampabili.
Ora sto cercando in rete delle offerte x le eventuali sostituzioni delle cartucce[^]
Avatar utente
Spawn75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 28, 2004 4:19 pm
Località: Lazio

Messaggioda sito » ven mag 28, 2004 10:26 pm

Io sono invece contento di non avere più stampanti dell'Epson.
Ho una hp deskjet 5550 e và da dio.
Ora spiego meglio il perché: La mia Epson Stylu Photo 830 (ora l'ho smontata e distrutta [devil][bangbang]) era senza dubbio una buona stampante, ma la Epson adotta delle filosofie che non mi piacciono.
Mette il sensore alle cartuccie il che non ti impedisce di continuare a stampare anche quando ti segnala che è presumibilmente vuota, ma non puoi fare la pulizia delle testine e gli altri test.
Poi, le testine sono separate dalla cartuccia dunque se si rompono ci vogliono 70€ per cambiarle + 20€ solo perché hanno guardato cosa c'era che non andava.
Nella hp che ho e mi sembra anche nelle Canon, la testina che stampa è parte integrante della cartuccia dunque se ci sono problemi si cambia la cartuccia, sensa portare la stampante nel centro assistenza.
Spero di aver detto cose giuste, in caso correggetemi.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda Spawn75 » sab mag 29, 2004 7:01 am

anche io ha 1 Hp Deskjet 5550 che va benissimo...ma ho esaurito le cartucce.....ora la uso solo x esaurire il nero e x fare qundi oslo fotocopie...ma serviva 1 stampante x i CD-DVD...quindi ho optato x la Epson...poi ho notato che la qualità delle foto è molto superiore rispetto HP.
Morale...ora m tengo 2 stampanti.
E' vero, Epson ha le testine sulla stampante...e nn sulle cartucce!
Avatar utente
Spawn75
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 28, 2004 4:19 pm
Località: Lazio


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising