Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icone I.E. sparite

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Icone I.E. sparite

Messaggioda virginia » ven apr 23, 2004 8:04 am

Ciao!
Cosa strana!
Ho dato una pulita al registro con regseeker, dopo ho riavviato e quando ho aperto E.I. mi ha detto che non era il browser predefinito, e prima lo era naturalmente, così l'ho reinpostato come tale ma i file salvati che si aprano con E.I. non hanno più l'icona, si aprono ancora, ma l'icona non c'è! Ho anche riselezionato apri con... eccetera, ma niente....
Così con regseeker ho ripristinato tutto e ancora niente....
L'unica cosa che ho fatto, ma solo dopo aver usato regseeker la prima volta, è stato reinstallare word perché mi si era incasinato tempo fa.
Qualcuno ha idea di cosa sia successo?
Rivorrei le icone!
Sennò ripristino sperando tutto torni a posto!!
Grazie in anticipo!!
Ciao....
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Icone I.E. sparite

Messaggioda virginia » ven apr 23, 2004 8:04 am

Ciao!
Cosa strana!
Ho dato una pulita al registro con regseeker, dopo ho riavviato e quando ho aperto E.I. mi ha detto che non era il browser predefinito, e prima lo era naturalmente, così l'ho reinpostato come tale ma i file salvati che si aprano con E.I. non hanno più l'icona, si aprono ancora, ma l'icona non c'è! Ho anche riselezionato apri con... eccetera, ma niente....
Così con regseeker ho ripristinato tutto e ancora niente....
L'unica cosa che ho fatto, ma solo dopo aver usato regseeker la prima volta, è stato reinstallare word perché mi si era incasinato tempo fa.
Qualcuno ha idea di cosa sia successo?
Rivorrei le icone!
Sennò ripristino sperando tutto torni a posto!!
Grazie in anticipo!!
Ciao....
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda virginia » ven apr 23, 2004 8:51 am

Di tutti i punti di ripristino ne andasse uno!!!![nomi]
Sempre impossibile, che nervi!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana


Messaggioda virginia » ven apr 23, 2004 9:53 am

Ho trovato questo:
http://www.azpoint.net/news/Manualistica_4705.asp

In particola modo quando dice parlando di windows xp che io ho:
Selezionate una icona alla volta (es. la "e" di file html) e cliccate sul pulsante "Avanzate". <font color="blue">Noterete che la finestra di dialogo "Apri con" (Open) è vuota, </font id="blue">o meglio, appaiono probabilmente le voci "Edit" e "Print". In pratica Windows si è perso per strada l'associazione delll'applicazione che deve aprire di default i documenti html ed htm.

Solo che la mia finestra di dialogo <font color="red">non è vuota</font id="red">, quindi non riesco a fare l'operazione successiva perché OPEN è già impostato!!
Aiuto!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » ven apr 23, 2004 2:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Di tutti i punti di ripristino ne andasse uno!!!![nomi]
Sempre impossibile, che nervi!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non devi usare il ripristino...perché è vero, non ripristina un fico secco!!
Devi usare la funzione BACKUP del intero SO...(esclusi i file personali)
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda virginia » ven apr 23, 2004 5:05 pm

Peccato che non l'ho fatto!![rolleyes]
Lo so....lo dovevo fare....
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » ven apr 23, 2004 5:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Peccato che non l'ho fatto!![rolleyes]
Lo so....lo dovevo fare....
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">te lo dico perché ultimamente mi sono salvato proprio in calcio d'angolo.... 5 virus maledetti....e quando sono riuscito a toglierli comunque, oramai mi avevano "spupazzato" il SO

x non formattare ho dovuto ripristinare la copia di backup..creata si può dire "per gioco"....fallo anche te..ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda virginia » ven apr 23, 2004 7:33 pm

Volevo farla ma non avevo dove metterla, poi mi è passato di mente!!
Pazienza, sto tentanto in ogni modo, reinstallale E.I. può essere utile? Magari provo!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » ven apr 23, 2004 8:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Volevo farla ma non avevo dove metterla, poi mi è passato di mente!!
Pazienza, sto tentanto in ogni modo, reinstallale E.I. può essere utile? Magari provo!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">si si, provaci
a meno che tu non abbia prima voglia di ripristinare le Impostazione IE

Strumenti >> Opzioni Internet >> Programmi >> RIPRISTINA Impostazioni Web

provaci...

se non va ancora..allora reinstalla IE
PS: per la copia Backup di tutto il SO...ti servono 300-400 MB
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda virginia » dom apr 25, 2004 1:05 am

Non avevo proprio più neanche un cd dove metterlo, finiti!
Ho provato a reistallare, l'avessi mai fatto!!
Non completa l'installazione perché dice che il programma non è riconosciuto, per via del logo che non è compatibile, adesso non ricordo di preciso, comunque hai capito, no?
Non ha senso, internet explorer scaricato dal sito della microsoft non va bene! Qui, c'è qualcosa che non va! Fatto sta che ogni volta che riavvio il pc mi chiede di finire l'istallazione che naturalmente è fallita quando ho detto di sì!
Morale, si riavvia con una lentezza spaventosa, (addio ai miei 20 secondi!![:D]) mi era sparito dal desktop e dalla barra infondo explorer, tutto apposto!!
Sai che? In settimana formatto, tanto ogni tanto gli fa anche bene!
Ciao!!
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda xenius » dom apr 25, 2004 1:13 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Morale, si riavvia con una lentezza spaventosa, (addio ai miei 20 secondi!![:D])<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">adesso sei tornata tra noi comuni mortali![:D][:D]
[quote]Sai che? In settimana formatto, tanto ogni tanto gli fa anche bene!
Ciao!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
stai attenta a usare RegSeeker è troppo.....Potente!
Ciao Virgy!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda virginia » dom apr 25, 2004 1:18 am

Si ma c'è la funzione che permette di ripristinare tutto quello che si è eliminato, l'ho fatto e....niente, effettivamente sospetto che c'entri, forse mi è sfuggito qualcosa, aveva trovato tanta roba da togliere, gli occhi si intrigano....e addio....
Però una volta ripristinato quello che ha tolto dovrebbe riandare....vabbè....tanto già volevo formattare....
Così tornerò ai miei tempi rapidi![:D]
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana

Messaggioda xenius » dom apr 25, 2004 1:25 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Si ma c'è la funzione che permette di ripristinare tutto quello che si è eliminato, l'ho fatto e....niente, effettivamente sospetto che c'entri, forse mi è sfuggito qualcosa, aveva trovato tanta roba da togliere, gli occhi si intrigano....e addio....
Però una volta ripristinato quello che ha tolto dovrebbe riandare....vabbè....tanto già volevo formattare....
Così tornerò ai miei tempi rapidi![:D]


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">il problema è che quando rimetti tutto com'era prima non è detto che giri tutto bene. io ho fatto così con delle librerie, non funzionavano neanke morte![}:)][}:)]
ok al prox format facci sapere se migliori i 20 sec. (spero x te che non sia così altrimenti mi [nomi][nomi])
[:D][:D] eheheh
ziao[unti][meet]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda theprince » dom apr 25, 2004 1:26 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Si ma c'è la funzione che permette di ripristinare tutto quello che si è eliminato, l'ho fatto e....niente, effettivamente sospetto che c'entri, forse mi è sfuggito qualcosa, aveva trovato tanta roba da togliere, gli occhi si intrigano....e addio....
Però una volta ripristinato quello che ha tolto dovrebbe riandare....vabbè....tanto già volevo formattare....
Così tornerò ai miei tempi rapidi![:D]


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
umm.. chica precoce..[?]
[applauso]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda theprince » dom apr 25, 2004 1:27 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da virginia</i>
<br />Si ma c'è la funzione che permette di ripristinare tutto quello che si è eliminato, l'ho fatto e....niente, effettivamente sospetto che c'entri, forse mi è sfuggito qualcosa, aveva trovato tanta roba da togliere, gli occhi si intrigano....e addio....
Però una volta ripristinato quello che ha tolto dovrebbe riandare....vabbè....tanto già volevo <font size="3"><b>formattare</b></font id="size3">....
Così tornerò ai miei tempi rapidi![:D]


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tempo 10 minuti.... e ti spunta il mitico Celtic....stai a vedere...[:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda virginia » dom apr 25, 2004 1:41 am

Lo stavo aspettando per l'applauso....[:D]
Avatar utente
virginia
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 287
Iscritto il: ven ott 17, 2003 7:56 pm
Località: Toscana


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising