Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

registrare con il kit wireless trust, è possibile?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

registrare con il kit wireless trust, è possibile?

Messaggioda brumle » mar apr 20, 2004 9:20 pm

Ciao, ho comprato il kit wirelles audio video della trust x collegare il pc alla tv.
Tutto bene, avevo un problema di video (vedi mio post precedente ) che è stato risolto.
Adesso chiedo:
è possibile registrare un divx su vhs tramite wireless sopracitato che trasmette con segnale trasmesso dal pc e verso il ricevitore trust collegato alla tv?
Grazie
Avatar utente
brumle
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 20, 2004 7:56 am

registrare con il kit wireless trust, è possibile?

Messaggioda brumle » mar apr 20, 2004 9:20 pm

Ciao, ho comprato il kit wirelles audio video della trust x collegare il pc alla tv.
Tutto bene, avevo un problema di video (vedi mio post precedente ) che è stato risolto.
Adesso chiedo:
è possibile registrare un divx su vhs tramite wireless sopracitato che trasmette con segnale trasmesso dal pc e verso il ricevitore trust collegato alla tv?
Grazie
Avatar utente
brumle
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 20, 2004 7:56 am

Messaggioda Zephiro » mer apr 21, 2004 9:08 pm

Certo, lo puoi fare, xò invece di collegarlo alla tv lo colleghi al vidoeregistratore...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Messaggioda brumle » mer apr 21, 2004 9:51 pm

Ho provato a scollegare la scart dal video e l'ho collegato al videoregistratore, pero' non registra, ho schermo blu.
Rispetto al collegamento pc-tv, puoi dirmi esattamente cosa devo scollegare e cosa devo fare x collegare il videoregistratore al pc?
Devo ad esempio andare in proprietà avanzata come x la scheda video e invertire i due monitor?(penso di no perché qua non parliamo piu' di pc-tv ma di tv videoregistratore), oppure...?
Ti ringrazio, ciao
Avatar utente
brumle
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 20, 2004 7:56 am

Messaggioda Zephiro » ven apr 23, 2004 11:24 am

Be, diventa un PC->VCR...comunque le stesse operazioni che fai per vedere il pc tsulla tv, solo che invece di collegare la scart alla tv, la colleghi al VCR...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda brumle » ven apr 23, 2004 1:15 pm

il problema è quello, lo faccio ma vedo solo schermata blu. Per la tv devo andare in proprietà schermo ,impostazioni, avanzate visualizzazione e invertire monitor e tv per inviare il segnale del pc sulla tv, ma con il videoregistratore vhs come faccio ad inviargli questo benedetto segnale?
Avatar utente
brumle
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar apr 20, 2004 7:56 am

Messaggioda Robby78 » ven apr 23, 2004 1:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da brumle</i>
<br />il problema è quello, lo faccio ma vedo solo schermata blu. Per la tv devo andare in proprietà schermo ,impostazioni, avanzate visualizzazione e invertire monitor e tv per inviare il segnale del pc sulla tv, ma con il videoregistratore vhs come faccio ad inviargli questo benedetto segnale?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

se il VCR ha 2 prese scart prova sull'altra presa; altrimenti quando scegli il canale da registrare prova tutte le varie combinazioni AV1, AV2 ecc...

Riguardo al procedimento ha ragione Zephiro; la stessa identica procedura x collegare la TV. Se nn va probabilmente c'è qualche problema sul VCR
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising