Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Video con licenza

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Video con licenza

Messaggioda IT » lun apr 19, 2004 8:22 am

Salve a tutti di nuovo!
Mi sono scaricato dei video, ma per guardarli devo acquisire una licenza. Quindi in pratica quando voglio vedere questi video devo prima essere connesso ad internet! La mi domanda è: non è che si può disattivare questo controllo, o fare qualcosa, in modo che posso vedere sti video normalmente? Grazie CIAO!
Avatar utente
IT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:33 pm
Località: Estero

Video con licenza

Messaggioda IT » lun apr 19, 2004 8:22 am

Salve a tutti di nuovo!
Mi sono scaricato dei video, ma per guardarli devo acquisire una licenza. Quindi in pratica quando voglio vedere questi video devo prima essere connesso ad internet! La mi domanda è: non è che si può disattivare questo controllo, o fare qualcosa, in modo che posso vedere sti video normalmente? Grazie CIAO!
Avatar utente
IT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:33 pm
Località: Estero

Messaggioda thomas » lun apr 19, 2004 9:12 am

Strano... quale programma utilizzi?
Hai provato con un altro programma?
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Messaggioda IT » lun apr 19, 2004 11:12 am

Scusate! Forse non mi sono spiegate bene! I video che riechiedono la licenza li ho presi sempre dalla stessa fonte, quindi solo con questi ho questo problema. Altri video "normali" funzionano normalmente!
Uso Windows Media Player, ho provato con VLC. Con questo programma, non mi chiede la licenza, però vedo che la barra video parte ma non vedo ne sento niente!
Altri programmi che mi consigli?
Avatar utente
IT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:33 pm
Località: Estero

Messaggioda thomas » lun apr 19, 2004 11:53 am

Boh... sambra interessante, ma... non saprei indirizzarti altrove (uso mac)
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda theprince » lun apr 19, 2004 1:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da IT</i>
<br />Salve a tutti di nuovo!
Mi sono scaricato dei video, ma per guardarli devo acquisire una licenza. Quindi in pratica quando voglio vedere questi video devo prima essere connesso ad internet! La mi domanda è: non è che si può disattivare questo controllo, o fare qualcosa, in modo che posso vedere sti video normalmente? Grazie CIAO!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
che estenzione hanno questi video? Avi, Mpeg ??
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda IT » lun apr 19, 2004 6:51 pm

I file sono wmv! Sarebbe un video che si potrebbe guardare solo in streaming ma io ho usato un programma per scaricarli!
Avatar utente
IT
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 02, 2004 2:33 pm
Località: Estero

Messaggioda bandrew » lun apr 19, 2004 8:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da IT</i>
<br />I file sono wmv! Sarebbe un video che si potrebbe guardare solo in streaming ma io ho usato un programma per scaricarli!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Se nn sei autorizzato a farlo è assolutamente illegale quindi la discussione sarà kiusa appena un mod la vede
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » lun apr 19, 2004 9:11 pm

Mi spiace.

<i><b><font face="Times New Roman">DURA LEX SED LEX</font id="Times New Roman"></b></i>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising