Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornare emule

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

aggiornare emule

Messaggioda Sweet85 » ven apr 16, 2004 7:18 pm

Ciao devo aggiornare emule alla versione "e"....come si fa???
Ho letto la guida che c'è nel sito ma trovo metà file di quelli che ha detto di cercare e copiare per non perdere liste crediti ed ecc...
GRAZIE
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

aggiornare emule

Messaggioda Sweet85 » ven apr 16, 2004 7:18 pm

Ciao devo aggiornare emule alla versione "e"....come si fa???
Ho letto la guida che c'è nel sito ma trovo metà file di quelli che ha detto di cercare e copiare per non perdere liste crediti ed ecc...
GRAZIE
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda theprince » ven apr 16, 2004 7:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Sweet85</i>
<br />Ciao devo aggiornare emule alla versione "e"....come si fa???
Ho letto la guida che c'è nel sito ma trovo metà file di quelli che ha detto di cercare e copiare per non perdere liste crediti ed ecc...
GRAZIE
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">mi sei mancata...
ti aspettavo con ansia[:D]
ma lascia perdere l'aggiornamento...
chissà cosa ci avranno "ficcato" di nuovo...[:(!]
ti funziona bene quella che hai?
SI?
let it be[dance]
chau
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda Sweet85 » ven apr 16, 2004 7:46 pm

ah ok se lo dici tu mi fido...
ormai mi sono affezionata a voi...[:D]
e poi scommetto che fra un po' avrò altri casini[?]da risolvere!!!
Avatar utente
Sweet85
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 444
Iscritto il: lun apr 05, 2004 6:48 pm
Località: Trissino (VI)

Messaggioda theprince » ven apr 16, 2004 8:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Sweet85</i>
<br />ah ok se lo dici tu mi fido...
ormai mi sono affezionata a voi...[:D]
e poi scommetto che fra un po' avrò altri casini[?]da risolvere!!!

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sweety ti do un altro consiglione allora....
quando sei su emule...usa un buon Firewall....
ciao e grazie x l'affezione[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda REDTURTLE » sab apr 17, 2004 7:31 am

Per aggiornare Emule devi preventivamente salvare la cartella config (che contiene i crediti , la lista server etc.) e se hai dei download iniziati devi salvarti la cartella TEMP.Se attivi un firewall per essere piu' sicura,come giustamente ti hanno consigliato,ricorda che poi ,per scaricare ,dovrai aprire due porte ,una udp e una tcp e all'interno di Emule in PREFERENZE sotto la voce CONNESSIONE dovrai riportare le porte che hai aperto precedentemente nel firewall.Ti sconsiglio di utilizzare il numero di porta TCP indicata di default da Emule in quanto molti provider eseguono lo scan dei pc con la porta 4662 aperta e anche molti server bannano oppure penalizzano con identities basse quelli che utilizzano quel numero di porta
Ciao
Avatar utente
REDTURTLE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun dic 15, 2003 1:00 pm
Località: Umbria

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 2:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da REDTURTLE</i>
<br />Per aggiornare Emule devi preventivamente salvare la cartella config (che contiene i crediti , la lista server etc.) e se hai dei download iniziati devi salvarti la cartella TEMP.Se attivi un firewall per essere piu' sicura,come giustamente ti hanno consigliato,ricorda che poi ,per scaricare ,dovrai aprire due porte ,una udp e una tcp e all'interno di Emule in PREFERENZE sotto la voce CONNESSIONE dovrai riportare le porte che hai aperto precedentemente nel firewall.Ti sconsiglio di utilizzare il numero di porta TCP indicata di default da Emule in quanto molti provider eseguono lo scan dei pc con la porta 4662 aperta e anche molti server bannano oppure penalizzano con identities basse quelli che utilizzano quel numero di porta
Ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">menomale che sweety dorme[:D]

Red spiegami sta cosa della porta..4662,io uso ZoneAllarm
ciao grazie
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda REDTURTLE » sab apr 17, 2004 7:34 pm

Scusa se non ho risposto subito ,ma col lavoro....non sono sempre online.Nella guida (che finalmente è stata integrata all'interno del programma ver .0.42d ) viene specificato che Emule ha dei problemi propio con Zone alarm (che per altro rimane un ottimo firewall) e viene consigliato l'uso di altri firewall tipo outpost & kerio ad esempio.Comunque la procedura di cui parlavo è grossomodo la stessa sia che si tratti di "forare" il firewall integrato di windows xp o il firewall della symantec (norton utilities) o quello di mcafee.Cito questi perché sono gli ultimi tre su cui l'ho testato e comunque in rete si trovano brevi ed esaustive guide sull'argomento.Si tratta in pratica di aprire due porte del firewall ,una UDP e una TCP.Emule per default utilizza la porta TCP 4662 (che è monitorata dai provider e di questi tempi è meglio non "farsi monitorare") e UDP 4672 (si puo verificare in Preferenze/Connessione).Il mio consiglio è di modificare almeno la porta TCP e di impostarla ad un numero diverso (ma non molto perché sui numeri di porta molto alti ci sono problemi di identities basse ...).Ad esempio 4660 o 4661 andranno benissimo (che fantasia che ci ho stasera...).Poi una volta applicate queste impostazioni ad emule occorre andare a settare nel firewall i medesimi (sottolineo medesimi) numeri di porta e attivarli lasciandole cioe' aperte.Prima di uscire dalle impostazioni del firewall non bisogna dimenticarsi di applicare le modifiche.Una volta fatto questo ,se si è collegati a internet,bisogna scollegarsi e riconnettersi per dare modo al firewall di applicare le modifiche alla connessione.Di seguito faccio l'esempio per il firewall integrato di windows xp (di cui sono dotati tutti i possessori di tale sistema operativo).
1)andare in propietà della connessione e cliccare sulla scheda Avanzate
2) se il firewall non e attivo la casellina non ha il segno di spunta.Se non avete altri firewall allora vi consiglio di attivarlo
3) cliccate sul bottone Impostazioni in basso che nel frattempo si è attivato e si aprirà la finestrella delle impostazioni avanzate
4) Cliccate su Aggiungi e vedrete che si aprira una piccola finestra nominata Impostazioni di Servizio che ha dei campi vuoti che dovremo riempire nel seguente modo :
Descrizione del servizio: quì scriviamo quello che ci pare ad esempio TCP emule
Nome o indirizzo IP : scrivete esattamente " localhost" (senza virgolette);poi ci pensa lui a cambiarlo con il nome del vostro pc
Cliccate sul pallino con la dicitura TCP di fianco
Numero di porta esterna : 4661 ad esempio (quello che avete scritto in Preferenze/Connessione di emule alla voce TCP
Numero di porta interna : lo stesso numero di porta esterna (come sopra).
Cliccate su ok
Ora ripetete la procedura dal punto 4 ma nel nome indicate UDP emule e come porta interna/esterna settate la stessa porta UDP che avete indicato in Preferenze/Connessione di Emule.Naturalmente ,questa volta,selezionate il pallino con la dicitura UDP.Il nome o indirizzo ip rimane sempre "localhost"
Ora cliccate su ok.Alla fine ,se siete connessi a internet vi comparira' un avviso " poiche' la connessione è attiva,alcune modifiche saranno effettuate alla prossima connessione ".Intal caso sconnettetevi e riconnettetevi.Ora siete a posto .Avete un minimo di protezione e potete condividere i vostri file utilizzando Emule.Questa procedura costituisce un canovaccio anche per altri firewall in cui puo' leggermente differire per le voci e per i nomi delle opzioni.Ma sostanzialmente è la stessa .Inoltre questa metodica si applica anche a tutti quei client che utilizzano la rete Donkey per condividere e quindi sono compresi Donkey ,Overnet ,Shareaza e altri .Ah dimenticavo: molti server disconnettono ogni tot minuti gli utenti che si connettono utilizzando la porta 4662 propio per evitare "sovraccarichi" su determinate porte (la 4662 in emule è settata di default e non sono molti quelli che la modificano...)
Sperando di essere stato chiaro ,mi scuso preventivamente per la prolissita'e mando un saluto a tutti quelli che bazzicano questo piacevole forum
Avatar utente
REDTURTLE
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 114
Iscritto il: lun dic 15, 2003 1:00 pm
Località: Umbria

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 9:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da REDTURTLE</i>
<br />Scusa se non ho risposto subito ,ma col lavoro....non sono sempre online.Nella guida (che finalmente è stata integrata all'interno del programma ver .0.42d ) viene specificato che Emule ha dei problemi propio con Zone alarm (che per altro rimane un ottimo firewall) e viene consigliato l'uso di altri firewall tipo outpost & kerio ad esempio.Comunque la procedura di cui parlavo è grossomodo la stessa sia che si tratti di "forare" il firewall integrato di windows xp o il firewall della symantec (norton utilities) o quello di mcafee.Cito questi perché sono gli ultimi tre su cui l'ho testato e comunque in rete si trovano brevi ed esaustive guide sull'argomento.Si tratta in pratica di aprire due porte del firewall ,una UDP e una TCP.Emule per default utilizza la porta TCP 4662 (che è monitorata dai provider e di questi tempi è meglio non "farsi monitorare") e UDP 4672 (si puo verificare in Preferenze/Connessione).Il mio consiglio è di modificare almeno la porta TCP e di impostarla ad un numero diverso (ma non molto perché sui numeri di porta molto alti ci sono problemi di identities basse ...).Ad esempio 4660 o 4661 andranno benissimo (che fantasia che ci ho stasera...).Poi una volta applicate queste impostazioni ad emule occorre andare a settare nel firewall i medesimi (sottolineo medesimi) numeri di porta e attivarli lasciandole cioe' aperte.Prima di uscire dalle impostazioni del firewall non bisogna dimenticarsi di applicare le modifiche.Una volta fatto questo ,se si è collegati a internet,bisogna scollegarsi e riconnettersi per dare modo al firewall di applicare le modifiche alla connessione.Di seguito faccio l'esempio per il firewall integrato di windows xp (di cui sono dotati tutti i possessori di tale sistema operativo).
1)andare in propietà della connessione e cliccare sulla scheda Avanzate
2) se il firewall non e attivo la casellina non ha il segno di spunta.Se non avete altri firewall allora vi consiglio di attivarlo
3) cliccate sul bottone Impostazioni in basso che nel frattempo si è attivato e si aprirà la finestrella delle impostazioni avanzate
4) Cliccate su Aggiungi e vedrete che si aprira una piccola finestra nominata Impostazioni di Servizio che ha dei campi vuoti che dovremo riempire nel seguente modo :
Descrizione del servizio: quì scriviamo quello che ci pare ad esempio TCP emule
Nome o indirizzo IP : scrivete esattamente " localhost" (senza virgolette);poi ci pensa lui a cambiarlo con il nome del vostro pc
Cliccate sul pallino con la dicitura TCP di fianco
Numero di porta esterna : 4661 ad esempio (quello che avete scritto in Preferenze/Connessione di emule alla voce TCP
Numero di porta interna : lo stesso numero di porta esterna (come sopra).
Cliccate su ok
Ora ripetete la procedura dal punto 4 ma nel nome indicate UDP emule e come porta interna/esterna settate la stessa porta UDP che avete indicato in Preferenze/Connessione di Emule.Naturalmente ,questa volta,selezionate il pallino con la dicitura UDP.Il nome o indirizzo ip rimane sempre "localhost"
Ora cliccate su ok.Alla fine ,se siete connessi a internet vi comparira' un avviso " poiche' la connessione è attiva,alcune modifiche saranno effettuate alla prossima connessione ".Intal caso sconnettetevi e riconnettetevi.Ora siete a posto .Avete un minimo di protezione e potete condividere i vostri file utilizzando Emule.Questa procedura costituisce un canovaccio anche per altri firewall in cui puo' leggermente differire per le voci e per i nomi delle opzioni.Ma sostanzialmente è la stessa .Inoltre questa metodica si applica anche a tutti quei client che utilizzano la rete Donkey per condividere e quindi sono compresi Donkey ,Overnet ,Shareaza e altri .Ah dimenticavo: molti server disconnettono ogni tot minuti gli utenti che si connettono utilizzando la porta 4662 propio per evitare "sovraccarichi" su determinate porte (la 4662 in emule è settata di default e non sono molti quelli che la modificano...)
Sperando di essere stato chiaro ,mi scuso preventivamente per la prolissita'e mando un saluto a tutti quelli che bazzicano questo piacevole forum


<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
grazie molte[applauso]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 10:09 pm

Salve a tutti è la prima volta che scrivo in una discussione..ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi,ho due computer che sono riuscita a mettere in rete e uno dei due riesce a navigare in internet collegandosi direttamente all'altro ma non riesco a fare la stessa cosa con emule ovvero su uno mi va tranquillamente mentre su l'altro non va perché non riesco a condividerlo!!come posso fare?
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 10:15 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br />Salve a tutti è la prima volta che scrivo in una discussione..ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi,ho due computer che sono riuscita a mettere in rete e uno dei due riesce a navigare in internet collegandosi direttamente all'altro ma non riesco a fare la stessa cosa con emule ovvero su uno mi va tranquillamente mentre su l'altro non va perché non riesco a condividerlo!!come posso fare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
brava Maya !!
hai fatto un piccolo training!!![:D]
senti volevo chiederti.... ma riesci a navigare tranquillamente con tutti e due i pc...???
intendo dirti apparte emule...
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 10:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br />Salve a tutti è la prima volta che scrivo in una discussione..ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi,ho due computer che sono riuscita a mettere in rete e uno dei due riesce a navigare in internet collegandosi direttamente all'altro ma non riesco a fare la stessa cosa con emule ovvero su uno mi va tranquillamente mentre su l'altro non va perché non riesco a condividerlo!!come posso fare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
brava Maya !!
hai fatto un piccolo training!!![:D]
senti volevo chiederti.... ma riesci a navigare tranquillamente con tutti e due i pc...
intendo dirti apparte emule...
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie[:D]!comunque si navigo tranquillamente su internet pur non avendo il modem istallato su di uno dei due computer!L'ho messo in rete con quello che avevo comprato in precedenza e gli ho dato l'ip del gateway e mi va su internet!
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 10:21 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br />Salve a tutti è la prima volta che scrivo in una discussione..ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi,ho due computer che sono riuscita a mettere in rete e uno dei due riesce a navigare in internet collegandosi direttamente all'altro ma non riesco a fare la stessa cosa con emule ovvero su uno mi va tranquillamente mentre su l'altro non va perché non riesco a condividerlo!!come posso fare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
brava Maya !!
hai fatto un piccolo training!!![:D]
senti volevo chiederti.... ma riesci a navigare tranquillamente con tutti e due i pc...
intendo dirti apparte emule...
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie[:D]!comunque si navigo tranquillamente su internet pur non avendo il modem istallato su di uno dei due computer!L'ho messo in rete con quello che avevo comprato in precedenza e gli ho dato l'ip del gateway e mi va su internet!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
volevo escludere infatti proprio qualche problema legato alla connessione che non riguardasse solo Emule....

e dimmi... che messaggio ti da quando tenti di collegarti in un server di emule??? Immagine
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 10:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br />Salve a tutti è la prima volta che scrivo in una discussione..ho un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi,ho due computer che sono riuscita a mettere in rete e uno dei due riesce a navigare in internet collegandosi direttamente all'altro ma non riesco a fare la stessa cosa con emule ovvero su uno mi va tranquillamente mentre su l'altro non va perché non riesco a condividerlo!!come posso fare?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
brava Maya !!
hai fatto un piccolo training!!![:D]
senti volevo chiederti.... ma riesci a navigare tranquillamente con tutti e due i pc...
intendo dirti apparte emule...
ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Grazie[:D]!comunque si navigo tranquillamente su internet pur non avendo il modem istallato su di uno dei due computer!L'ho messo in rete con quello che avevo comprato in precedenza e gli ho dato l'ip del gateway e mi va su internet!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
volevo escludere infatti proprio qualche problema legato alla connessione che non riguardasse solo Emule....

e dimmi... che messaggio ti da quando tenti di collegarti in un server di emule??? Immagine

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Mi dice server inattivo!ho cercato nelle preferenze se c'era dove potevo mettere l'ip del gateway condiviso ma non riesco a trovarlo[V]...
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 10:32 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
<i>Messaggio inserito da maya</i>
Mi dice server inattivo!ho cercato nelle preferenze se c'era dove potevo mettere l'ip del gateway condiviso ma non riesco a trovarlo[V]...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ma tu sei connessa con l'altro pc in contemporanea sullo stesso server?
se SI, perché non provi a collegarti ad un altro server?
fammi dare un'occhiata se trovo queste impostazioni....
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 10:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
ma tu sei connessa con l'altro pc in contemporanea sullo stesso server?
se SI, perché non provi a collegarti ad un altro server?
fammi dare un'occhiata se trovo queste impostazioni....
ciao

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ho provato a connettermi a diversi server ma mi dice su tutti la stessa cosa,server inattivo!![}:)]
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 10:42 pm

ho fatto aprire Emule da un mio amico (che lo usa),(non si sa mai...se ci fosse la Carlucci in giro)Immagine


...ma non ha trovato nulla a proposito dell'IP.



prova a darti una letta a questo:
http://www.p2pitalia.com/modules.php?na ... pic&p=8108
ciao MayaImmagine
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 10:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />ho fatto aprire Emule da un mio amico (che lo usa),(non si sa mai...se ci fosse la Carlucci in giro)Immagine


...ma non ha trovato nulla a proposito dell'IP.



prova a darti una letta a questo:
http://www.p2pitalia.com/modules.php?na ... pic&p=8108
ciao MayaImmagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok provo a leggere!ti faccio sapere come è andata ok?ciao e grazie di nuovo
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

Messaggioda theprince » sab apr 17, 2004 10:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da maya</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br />ho fatto aprire Emule da un mio amico (che lo usa),(non si sa mai...se ci fosse la Carlucci in giro)Immagine


...ma non ha trovato nulla a proposito dell'IP.



prova a darti una letta a questo:
http://www.p2pitalia.com/modules.php?na ... pic&p=8108
ciao MayaImmagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ok provo a leggere!ti faccio sapere come è andata ok?ciao e grazie di nuovo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
de nada[^]
fammi sapere
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda maya » sab apr 17, 2004 11:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
de nada[^]
fammi sapere
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
beh ho provato a leggere quello che dicevano e ho anche provato a mettere in pratica i suggerimenti che davano speranzosa[applauso]ma appena ho provato a connettermi ad un server ho visto che continua a dirmi server in attivo!!![V]...ho provato a chiedere ma nessuno mi ha risposto quindi per il momento mi sa che devo rinunciare!!![;)]Ciao da Maya
Avatar utente
maya
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab apr 17, 2004 8:46 pm
Località: Toscana

Prossimo

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising