Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"da DVD a CD" errore

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

"da DVD a CD" errore

Messaggioda Max123 » mar apr 13, 2004 7:15 pm

Ho letto la guida "Da DVD a CD, guida completa a DivX 5".
Non riuscendo a reperire le versioni dei programmi utilizzate
a)Divx 5.02 Pro.
b)Gordian Knot 0.27 o 0.26

ho utilizzato Gordian Knot 0.28.8(installato completamente tutti i pacchetti) e Divx 5.0.5

Dico questo perché ho un problema durante il processo di codifica del film. Ho eseguito tutta la procedura necessaria per il 2 pass, in quanto ho un dvd da 90 min da passare in 1 cd, ma al momento della codifica VirtualDub mi segnala un errore:


Avisynth open failur:

Plugin c:....mpeg2dec.dll is not an avisynth 2.5 plugin
(c:.......
ame.avs line 7)


ora io mi chiedo se possono essere le impostazioni, nel menù opzioni, del codec divx 5 che in Gordian Knot 0.27 sono totalmente diverse da quelle della versione 2.88.8.

P.S.
fino al pass2 tutto ok anche se in DVD2AVI i menù audio sono diversi ed ho dovuto selezionare altre voci.
Avatar utente
Max123
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 13, 2004 6:28 pm

"da DVD a CD" errore

Messaggioda Max123 » mar apr 13, 2004 7:15 pm

Ho letto la guida "Da DVD a CD, guida completa a DivX 5".
Non riuscendo a reperire le versioni dei programmi utilizzate
a)Divx 5.02 Pro.
b)Gordian Knot 0.27 o 0.26

ho utilizzato Gordian Knot 0.28.8(installato completamente tutti i pacchetti) e Divx 5.0.5

Dico questo perché ho un problema durante il processo di codifica del film. Ho eseguito tutta la procedura necessaria per il 2 pass, in quanto ho un dvd da 90 min da passare in 1 cd, ma al momento della codifica VirtualDub mi segnala un errore:


Avisynth open failur:

Plugin c:....mpeg2dec.dll is not an avisynth 2.5 plugin
(c:.......
ame.avs line 7)


ora io mi chiedo se possono essere le impostazioni, nel menù opzioni, del codec divx 5 che in Gordian Knot 0.27 sono totalmente diverse da quelle della versione 2.88.8.

P.S.
fino al pass2 tutto ok anche se in DVD2AVI i menù audio sono diversi ed ho dovuto selezionare altre voci.
Avatar utente
Max123
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar apr 13, 2004 6:28 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising