Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PC-TV le ho provate tutte ma non ci riesco!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

PC-TV le ho provate tutte ma non ci riesco!

Messaggioda ClaudiaDANNO » sab apr 10, 2004 1:46 pm

Ragazzi scusatemi se chiedo ancora una volta informazioni su questo argomento, ma non è possibile che solo io sono l'unica sSignorinata che non ci riesce.[udisgust][8)][sbigot][V]
Ho un Pc Olidata ADM athlon XP 2600+ 2.08 Ghz 256 Mb di ram
Windows XP home edition scheda video Nvidia GeForce Mx 440 Agp 8x

Ho collegato tutti i cavi come da post precedenti, ho scaricato tutti i driver possibili immagginabili rimuovendo sempre prima i precedenti, ho acceso prima la tv poi il pc, ho provato a collegare quando tutto era già acceso, ho provato quando era tutto spento, ho provato con clone, con dual view, con estensione verticale, orizzontale mi manca quella diagonale (ah-ah Rido per non piangere)... ma il risultato qual è?

SCHERMO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In compenso l'audio è perfetto.

Siete fortunati voi che vedete in bianco e nero.

Avete un'idea del perché mi succeda ciò?
L'unica cosa che mi insospettisce è che se vado nella gestione periferche alla voce schermi mi da 4 schermi predefiniti (invece io ho il monitor e la tv). Ho anche provato a disinstallarli, a disabilitarli, ma nulla (come sempre).

Vi prego, solo voi potete aiutarmi.

Grazie, confido in voi.
Avatar utente
ClaudiaDANNO
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 30, 2004 3:15 pm
Località: Lombardia

PC-TV le ho provate tutte ma non ci riesco!

Messaggioda ClaudiaDANNO » sab apr 10, 2004 1:46 pm

Ragazzi scusatemi se chiedo ancora una volta informazioni su questo argomento, ma non è possibile che solo io sono l'unica sSignorinata che non ci riesce.[udisgust][8)][sbigot][V]
Ho un Pc Olidata ADM athlon XP 2600+ 2.08 Ghz 256 Mb di ram
Windows XP home edition scheda video Nvidia GeForce Mx 440 Agp 8x

Ho collegato tutti i cavi come da post precedenti, ho scaricato tutti i driver possibili immagginabili rimuovendo sempre prima i precedenti, ho acceso prima la tv poi il pc, ho provato a collegare quando tutto era già acceso, ho provato quando era tutto spento, ho provato con clone, con dual view, con estensione verticale, orizzontale mi manca quella diagonale (ah-ah Rido per non piangere)... ma il risultato qual è?

SCHERMO NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In compenso l'audio è perfetto.

Siete fortunati voi che vedete in bianco e nero.

Avete un'idea del perché mi succeda ciò?
L'unica cosa che mi insospettisce è che se vado nella gestione periferche alla voce schermi mi da 4 schermi predefiniti (invece io ho il monitor e la tv). Ho anche provato a disinstallarli, a disabilitarli, ma nulla (come sempre).

Vi prego, solo voi potete aiutarmi.

Grazie, confido in voi.
Avatar utente
ClaudiaDANNO
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 30, 2004 3:15 pm
Località: Lombardia

Messaggioda xenius » sab apr 10, 2004 1:50 pm

ciao Claudia, dimmi vedi nero sulla tv e sul monitor del pc và ok?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda ClaudiaDANNO » lun apr 12, 2004 9:58 am

Esatto, il pc non cambia mai di una virgola (tranne quando faccio estensione naturalmente).
La tv invece è sempre, costantemente nera.
Di solito mi collego con la scart, ma ho anche provato a collegarmi ad una tv che ha le entrate s-video e audio frontali, pensando che magari il commutatore RCA-s-video-Scart avesse un difetto di fabbricazione, ma anche lì SEMPRE SCHERMO NERO[V]
Avatar utente
ClaudiaDANNO
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 30, 2004 3:15 pm
Località: Lombardia


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising