Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Monitor

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Monitor

Messaggioda Comatrix » sab apr 10, 2004 6:37 am

Ho il monitor che comincia a vedersi un po' offuscato sugli angoli, non netto diciamo, e man mano va sempre più verso il centro. Dipende da alcuni settaggi sia del monitor o hardware o software o e il monitor che se ne sta andando?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Monitor

Messaggioda Comatrix » sab apr 10, 2004 6:37 am

Ho il monitor che comincia a vedersi un po' offuscato sugli angoli, non netto diciamo, e man mano va sempre più verso il centro. Dipende da alcuni settaggi sia del monitor o hardware o software o e il monitor che se ne sta andando?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda crazy.cat » sab apr 10, 2004 7:06 am

Hai provato con il Degauss del monitor?
Se hai un monitor recente dal suo pannelo che vedi sul video premendo i suoi tasti, trovi un simbolo di una calamita tagliata o proprio la scritta degauss, spesso può risolvere cose del genere.
Altrimenti bisogna provare ad aprirlo e regolare la luminosità, ma questa è una cosa che può fare un tecnico.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda theprince » sab apr 10, 2004 1:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Comatrix</i>
<br />Ho il monitor che comincia a vedersi un po' offuscato sugli angoli, non netto diciamo, e man mano va sempre più verso il centro. Dipende da alcuni settaggi sia del monitor o hardware o software o e il monitor che se ne sta andando?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sembrerebbe una perdita di "potenza" sul fascio elettronico sparato
... è anche un po' storto?
Hai x caso le casse acustiche (di una certa potenza) vicino allo schermo?
[?]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Comatrix » gio apr 22, 2004 7:46 am

Ho installato il programma Game XP ed adesso il monitor si vede molto megli. Non capisco pero' il perché... bah misteri dell'informatica (eppure ho provato di tutto)
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising