Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Partition Magic e unità rimovibili

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Partition Magic e unità rimovibili

Messaggioda learningtofly » gio apr 08, 2004 9:52 am

Salve ragazzi, avrei un piccolo problema: ieri ho "creato" un hard disk (niente di che 20 GB) esterno partendo da uno interno, ora è collegato al mio notebook tramite cavetto USB; dato che vorrei provare ad installare un secondo sistema operativo, avevo pensato di partizionare quest'unità solo che, leggendo il file readme di partition magic 8.0 ho trovato che il programma non funziona con unità USB se configurate come rimovibili...occorre quindi che venga configurata come unità fissa: come faccio a configurarla come fissa? E' possibile, una volta partizionata, riconfigurarla come unità rimovibile? Ho anche provato con Fdisk ma non va. Grazie per l'attenzione
Avatar utente
learningtofly
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 05, 2004 11:31 am

Partition Magic e unità rimovibili

Messaggioda learningtofly » gio apr 08, 2004 9:52 am

Salve ragazzi, avrei un piccolo problema: ieri ho "creato" un hard disk (niente di che 20 GB) esterno partendo da uno interno, ora è collegato al mio notebook tramite cavetto USB; dato che vorrei provare ad installare un secondo sistema operativo, avevo pensato di partizionare quest'unità solo che, leggendo il file readme di partition magic 8.0 ho trovato che il programma non funziona con unità USB se configurate come rimovibili...occorre quindi che venga configurata come unità fissa: come faccio a configurarla come fissa? E' possibile, una volta partizionata, riconfigurarla come unità rimovibile? Ho anche provato con Fdisk ma non va. Grazie per l'attenzione
Avatar utente
learningtofly
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun gen 05, 2004 11:31 am


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising