Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con outlook express

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con outlook express

Messaggioda Lupacchiotto » lun apr 05, 2004 6:48 pm

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda se potete aiutarmi.
Io uso per scaricare la posta outlook express ma mentre sto scaricando la posta mi si visualizza il messaggio disconnessione tra 3 minuti per mancanza di attività ( o quasi il messaggio in sostanza dice questo) fin qui ok se io non navigassi nel frattempo! e in concomitanza con questo problema il mio cd rom non legge nessun (e dico nessun cd).
ho notato che viene lanciato alla connessione ad internet un processo che prima non partiva un certo "lwbwheel.exe" potrebbe trattarsi di un virus? ho provato a vedere se trovavo traccia di un qualsiasi virus o trojan sia sul sito della symantech che su pest patrol ma non ho trovato nulla? avete qualche notizia in più.
vi ringrazio anticipatamente per l'interesse.
ciao lucio
Avatar utente
Lupacchiotto
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 0
Iscritto il: gio apr 01, 2004 3:15 pm
Località: Lazio

Problemi con outlook express

Messaggioda crazy.cat » lun apr 05, 2004 7:03 pm

Benvenuto nel forum
Il tuo lwbwheel.exe dovrebbe essere questo
Internet mouse wheel background support task installed when you install IBM’s Mouse Suite software. Recommendation :
No known problems to date. IBM’s mouse suite, like all mouse suites, is unlikely to be necessary under Windows 98/ME/2000/XP. However, if you like the extra bells and whistles that it provides, then...
Ultima modifica di crazy.cat il dom nov 28, 2004 10:11 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising