Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Articoli (non solo) e grafica

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Articoli (non solo) e grafica

Messaggioda thomas » lun mar 29, 2004 12:15 pm

Ciao a tutti...

Stavo sbirciando tra i vostri articoli, quando ho notato una cosa che per un utente non-windows come me, mi ha fatto accapponare la pelle:

le icone!!!

Sarà perché non mi piacciono proprio, (sarà anche perché ho sentito parlare di copyright anche su quelle), ma non posso fare a meno di dirvelo: non si potrebbero cambiare?

Esistono tanti siti che offrono temi di icone, liberamente utilizzabili tra l'altro.

Non serve certo che ve ne elenchi alcuni, ma nel caso, sarò lieto di farlo! [^]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Articoli (non solo) e grafica

Messaggioda thomas » lun mar 29, 2004 12:15 pm

Ciao a tutti...

Stavo sbirciando tra i vostri articoli, quando ho notato una cosa che per un utente non-windows come me, mi ha fatto accapponare la pelle:

le icone!!!

Sarà perché non mi piacciono proprio, (sarà anche perché ho sentito parlare di copyright anche su quelle), ma non posso fare a meno di dirvelo: non si potrebbero cambiare?

Esistono tanti siti che offrono temi di icone, liberamente utilizzabili tra l'altro.

Non serve certo che ve ne elenchi alcuni, ma nel caso, sarò lieto di farlo! [^]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda erbulbo » lun mar 29, 2004 5:04 pm

...ma dai!!![:0]......L E______I C O N E ?? [ninja][?]

.....scusa proprio ma chissene delle icone[sedia]

non facciamo troppo i sofisticati!![;)]
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio


Messaggioda thomas » lun mar 29, 2004 6:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />...ma dai!!![:0]......L E______I C O N E ?? [ninja][?]

.....scusa proprio ma chissene delle icone[sedia]

non facciamo troppo i sofisticati!![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

15 messaggi contro 532...
vuoi mettere la sofisticatezza (e la relativa stitichezza!?)!?!?![devil]


[^]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Ices_Eyes » lun mar 29, 2004 7:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">15 messaggi contro 532...
vuoi mettere la sofisticatezza (e la relativa stitichezza!?)!?!?![devil]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

From, quei 15 messaggi sono inseriti al ritmo di 5 al giorno, i tuoi solo di 2.02...Quindi lascia che tutti esprimano le loro idee... [baby] Non è detto che uno iscritto al forum da meno di te sia meno considerabile... Ciao ciao [;)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda EntropheaR » lun mar 29, 2004 7:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">15 messaggi contro 532...
vuoi mettere la sofisticatezza (e la relativa stitichezza!?)!?!?![devil]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

From, quei 15 messaggi sono inseriti al ritmo di 5 al giorno, i tuoi solo di 2.02...Quindi lascia che tutti esprimano le loro idee... [baby] Non è detto che uno iscritto al forum da meno di te sia meno considerabile... Ciao ciao [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Credo che la Fenice facesse riferimento al fatto che A FORZA DI VEDERLE (dato che è sul forum da più tempo) possano risultare brutte ... E' comprensibile che erbulbo ci faccia meno caso dato che segue il forum da meno tempo.
Personalmente (riguardo alle icone) non posso che dare ragione alla Fenice.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda xenius » lun mar 29, 2004 8:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>

Sarà perché non mi piacciono proprio, (sarà anche perché ho sentito parlare di copyright anche su quelle), ma non posso fare a meno di dirvelo: non si potrebbero cambiare?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[^]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Ices_Eyes » lun mar 29, 2004 9:19 pm

Se è così allora mi scuso, avevo capito male... Perdono... [prego]


[rolleyes]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda EntropheaR » lun mar 29, 2004 9:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Se è così allora mi scuso, avevo capito male... Perdono... [prego]


[rolleyes]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[;)]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda thomas » mar mar 30, 2004 8:31 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Ices_Eyes</i>
<br />Se è così allora mi scuso, avevo capito male... Perdono... [prego]


[rolleyes]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Leggo solo ora... chiedo io perdono, pensavo che il mio OK alla fine del messaggio fosse esplicatorio del fatto che scherzavo... non avevo nessuna intenzione di mettere a tacere erbulbo! [angel] Sia mai!!!
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Akyra » mar mar 30, 2004 11:50 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da fromtheflames</i>
...non si potrebbero cambiare?

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[^]
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda erbulbo » mar mar 30, 2004 4:07 pm

non avevo risposto prima perché comunque avevo capito il tono scherzoso di flames [;)]......anche se speravo che lei capisse il mio[ninja]!!!

...ma vabbè...non tutti abbiamo questo dono...[applauso]

....solo non credevo che qualcuno solo per aver qualche cent. di msg in + si credesse un vecchio saggio[ninja][:0][V]!!!!!
Avatar utente
erbulbo
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 293
Iscritto il: ven mar 26, 2004 2:31 am
Località: Lazio

Messaggioda thomas » mar mar 30, 2004 4:53 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />non avevo risposto prima perché comunque avevo capito il tono scherzoso di flames [;)]......anche se speravo che lei capisse il mio[ninja]!!!

...ma vabbè...non tutti abbiamo questo dono...[applauso]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Lui, prego... poi leggi bene, che io non ho fatto cenno a fraintendimenti!!! Ho solo esplicato il mio tono scherzoso!!! ^_^

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da erbulbo</i>
<br />....solo non credevo che qualcuno solo per aver qualche cent. di msg in + si credesse un vecchio saggio[ninja][:0][V]!!!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Vecchio no, ma saggio si! [weponed]
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising