Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FireDaemon

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

FireDaemon

Messaggioda Akyra » sab mar 27, 2004 1:37 pm

FireDaemon è il nome di un servizio che parte sul mio portatile (sul quale è installato WinXp HE). L'origine di questo servizio è sconosciuta e non so neanch'io da dove provenga[ninja]. L'averlo disattivato non ha provocato alcunchè quindi non penso di riattivarlo, ma un non-so-che mi sussurra una vaga malignità che tale servizio profusa[evil]. Se avete una qualche idea di cosa si tratti fatemelo sapere più per curiosità che per altro. 10x a tutti.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

FireDaemon

Messaggioda Akyra » sab mar 27, 2004 1:37 pm

FireDaemon è il nome di un servizio che parte sul mio portatile (sul quale è installato WinXp HE). L'origine di questo servizio è sconosciuta e non so neanch'io da dove provenga[ninja]. L'averlo disattivato non ha provocato alcunchè quindi non penso di riattivarlo, ma un non-so-che mi sussurra una vaga malignità che tale servizio profusa[evil]. Se avete una qualche idea di cosa si tratti fatemelo sapere più per curiosità che per altro. 10x a tutti.
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia

Messaggioda antonio338 » sab mar 27, 2004 1:59 pm

Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda theprince » sab mar 27, 2004 2:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Akyra</i>
<br />FireDaemon è il nome di un servizio che parte sul mio portatile (sul quale è installato WinXp HE). L'origine di questo servizio è sconosciuta e non so neanch'io da dove provenga[ninja]. L'averlo disattivato non ha provocato alcunchè quindi non penso di riattivarlo, ma un non-so-che mi sussurra una vaga malignità che tale servizio profusa[evil]. Se avete una qualche idea di cosa si tratti fatemelo sapere più per curiosità che per altro. 10x a tutti.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
se cercavi nel forum, ho pubblicato i Task "buoni" e quelli "cattivi"
e firedeamon.exe è un service Task buono.

<b>Description</b>: Application that works in the background and allows a user to install and run any other suitable application as a Windows NT or 2000 service

http://www.liutilities.com/products/win ... iredaemon/

ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Akyra » dom mar 28, 2004 11:37 am

Grazie ragazzi, forse sono stato un po troppo superficiale.[applauso]
Avatar utente
Akyra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 314
Iscritto il: ven dic 26, 2003 12:25 pm
Località: Sicilia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising