Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Win 2000 e XP: che TRAGEDIA!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Win 2000 e XP: che TRAGEDIA!

Messaggioda celtic-nation » mer mar 24, 2004 1:12 am

Fortuna che nn lo faccio di mestiere, anche se "un progettino" c'é.....voglio dire: le ultime "creature" di Casa M$ una volta messe in Internet fagocitano una serie infinita di Worms, Virus, Malware, ecc. ecc. Qua ci son negozi che ti "piazzano" il pc assemblato nel retrobottega oppure quello "di nome" con un "bel" Norton Antivirus in regalo..........vai a casa installi tutto e ZAC !!!! ti rincretinisci a correr dietro ad ogni sorta di codicilli maligni che la mente "spudorata" di qualche imbecille ha partorito.......... Giuro, ho perso una mezza giornata e forse nn sono ancora guarito........e tutto per fare un piacere ad un paio di amici-clienti! Con win 2000 ho contato, pur avendo installato AVG, una decina di quei bastardi di Worms-Nachi b, c, d, e..........uso lo Stinger e allora compare un bel Lovsan........non contento il buon win mi sputa fuori dieci errori svchost.exe.........installo, in preda al panico (ariddaje!), anche Zone Alarm.......come d'incanto 7/8 programmi mi chiedono l'accesso a Internet (a momenti avevo ancora il pc spento..). Chiudo e blindo ogni connessione permettendo solo a quelli "conosciuti".........nel Task Manager ho tre processi aperti come svchost.exe.........insomma: UN DELIRIO! Io Buon Samaritano.....ma pensavo a tutti quelli che abbandoneranno l'idea del Pc e Internet, che peccato! Non Vi parlo di XP...........quello é nato per far impazzire la Gente! Scusate lo sfogo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Win 2000 e XP: che TRAGEDIA!

Messaggioda celtic-nation » mer mar 24, 2004 1:12 am

Fortuna che nn lo faccio di mestiere, anche se "un progettino" c'é.....voglio dire: le ultime "creature" di Casa M$ una volta messe in Internet fagocitano una serie infinita di Worms, Virus, Malware, ecc. ecc. Qua ci son negozi che ti "piazzano" il pc assemblato nel retrobottega oppure quello "di nome" con un "bel" Norton Antivirus in regalo..........vai a casa installi tutto e ZAC !!!! ti rincretinisci a correr dietro ad ogni sorta di codicilli maligni che la mente "spudorata" di qualche imbecille ha partorito.......... Giuro, ho perso una mezza giornata e forse nn sono ancora guarito........e tutto per fare un piacere ad un paio di amici-clienti! Con win 2000 ho contato, pur avendo installato AVG, una decina di quei bastardi di Worms-Nachi b, c, d, e..........uso lo Stinger e allora compare un bel Lovsan........non contento il buon win mi sputa fuori dieci errori svchost.exe.........installo, in preda al panico (ariddaje!), anche Zone Alarm.......come d'incanto 7/8 programmi mi chiedono l'accesso a Internet (a momenti avevo ancora il pc spento..). Chiudo e blindo ogni connessione permettendo solo a quelli "conosciuti".........nel Task Manager ho tre processi aperti come svchost.exe.........insomma: UN DELIRIO! Io Buon Samaritano.....ma pensavo a tutti quelli che abbandoneranno l'idea del Pc e Internet, che peccato! Non Vi parlo di XP...........quello é nato per far impazzire la Gente! Scusate lo sfogo!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » mer mar 24, 2004 1:26 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Fortuna che nn lo faccio di mestiere, anche se "un progettino" c'é.....voglio dire: le ultime "creature" di Casa M$ una volta messe in Internet fagocitano una serie infinita di Worms, Virus, Malware, ecc. ecc. Qua ci son negozi che ti "piazzano" il pc assemblato nel retrobottega oppure quello "di nome" con un "bel" Norton Antivirus in regalo..........vai a casa installi tutto e ZAC !!!! ti rincretinisci a correr dietro ad ogni sorta di codicilli maligni che la mente "spudorata" di qualche imbecille ha partorito.......... Giuro, ho perso una mezza giornata e forse nn sono ancora guarito........e tutto per fare un piacere ad un paio di amici-clienti! Con win 2000 ho contato, pur avendo installato AVG, una decina di quei bastardi di Worms-Nachi b, c, d, e..........uso lo Stinger e allora compare un bel Lovsan........non contento il buon win mi sputa fuori dieci errori svchost.exe.........installo, in preda al panico (ariddaje!), anche Zone Alarm.......come d'incanto 7/8 programmi mi chiedono l'accesso a Internet (a momenti avevo ancora il pc spento..). Chiudo e blindo ogni connessione permettendo solo a quelli "conosciuti".........nel Task Manager ho tre processi aperti come svchost.exe.........insomma: UN DELIRIO! Io Buon Samaritano.....ma pensavo a tutti quelli che abbandoneranno l'idea del Pc e Internet, che peccato! Non Vi parlo di XP...........quello é nato per far impazzire la Gente! Scusate lo sfogo!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
lo so caro Celtic....
te l'ho già detto poco tempo fa x sfizio ho reinstallato win 3.10...una favola!![:D]
Però purtroppo prima o poi dovremmo pure adeguarci ai nuovi sistemi OP
Coma ben sai da 6-7 mesi uso win2k, e non ho assolutamente in mente di istallare XP, proprio perché so che ci sono molte cose irrisolte, altro che MULTIMEDIALITA'...[sedia]
Comunque ti posso assicurare che win2k (che usi anche TE!!) non è malvaggio...
aspetterò l'uscita di un nuovo SO per montare XP...forse tra 2-3 anni
la gente cambia x moda e x fanatismo...io cambio x bisogno!![dance]
see ya soon
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio


Messaggioda celtic-nation » mer mar 24, 2004 1:39 am

Uso Win2k a casa degli altri...........!!!! A casa mia alberga l'antiquato 98 SE come ormai tutta la Rete sa. A propò del bel 2000: ho abbandonato l'amico, con 98 e 2000 sulla stessa partizione in C: e il famoso disco da 80 gb, con il pb della richiesta quasi continua all' avvio del 2000 della "coerenza" su C: ...........inoltre al termine NON RIAVVIA.........lo fai con il ditino sul RESET! Insomma, 'na vera tragedia! Io mi diverto, nn so fino a quando......... LUI oramai piangeva! Perché NON riavvia ??? Io nn me lo spiego! Tu che ti sei impratichito forse puoi aiutarci! Ah, aggiungo che gli é arrivata l'adsl di TELE2..........installato il modem al primo colpo!!!![applauso]..........peccato per l'errore 650.........ma cosa vuoi farci????[:(!]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Mr.TFM » mer mar 24, 2004 11:30 am

[;)]
Ma dai, 2k e xp non sono poi così male.....
Avete presente Mellennium?!? Meglio noto come "Il freno a mano dei compiuter" (almeno dalle mie parti...)
Doveva essere il miglioramento di 98, ma ragazzi miei.. Altro che miglioramento!
Era il RE delle schermate BLU!!!
Io l'ho abbandonato dopo ripetuti e REITERATI OVERFLOW DELLO STACK...
Quello sì che è una fetecchia di OS!!!!
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda celtic-nation » mer mar 24, 2004 7:44 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />[;)]
Avete presente Mellennium?!? Era il RE delle schermate BLU!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma nn sto parlando di ME..........nato male e morto peggio! Parlo dei nuovi sistemi installati con licenza OEM nel 99.9 % dei Pc venduti proprio in questi giorni! Ribadisco che la mia "cultura informatica" é determinata in larga parte da entusiasmo+umiltà.........nn mi reputo un UTENTE ma nemmeno un u-tonto. Però penso a decine di migliaia di famiglie italiane ,e non, che portano a casa il nuovo pc con annesso OS di casa Microsoft, un bell'abbonamento adsl o peggio connessione a 56.........."finalmente" Internet!!! Il Paese dei Balocchi!!! E lasciamo stare i DIALERS annidati "dietro l'angolo".........ma come Cristo si fa a connettersi ad Internet in maniera "sicura" ??? Parliamo tanto di antivirus, adaware, spybot.........stinger! Noi parliamo parliamo.........ma ditemi: quando acquistiamo un antivirus a pagamento "a che data é aggiornato" ???? Sei mesi fa??? Escono 30 nuovi viruses al giorno: ergo, 30 x 180.........ambé, 5400 nuovi Viruses, Troyans ed affini...........e tu ti colleghi "tranquillo"???? Naaaaaaaaa! Esistono i freeware, giusto! Ma anche loro sono o "da scaricare" (e allora, caro mio, sei già connesso!) oppure sulle riviste.........sì, ma aggiornati "a quando"?????? Non c'é via di uscita!!!!! <font size="4">IM</font id="size4"><font size="6">H</font id="size6"><font size="4">O</font id="size4">
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda EntropheaR » mer mar 24, 2004 8:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
aspetterò l'uscita di un nuovo SO per montare XP...forse tra 2-3 anni
la gente cambia x moda e x fanatismo...io cambio x bisogno!![dance]
see ya soon
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Sottoscrivo ...


Uso Win2kSP4 Tweaked by T3rno una sola parola: <b>perfetto.</b>
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda theprince » mer mar 24, 2004 9:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Mr.TFM</i>
<br />[;)]
Avete presente Mellennium?!? Era il RE delle schermate BLU!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ma nn sto parlando di ME..........nato male e morto peggio! Parlo dei nuovi sistemi installati con licenza OEM nel 99.9 % dei Pc venduti proprio in questi giorni! Ribadisco che la mia "cultura informatica" é determinata in larga parte da entusiasmo+umiltà.........nn mi reputo un UTENTE ma nemmeno un u-tonto. Però penso a decine di migliaia di famiglie italiane ,e non, che portano a casa il nuovo pc con annesso OS di casa Microsoft, un bell'abbonamento adsl o peggio connessione a 56.........."finalmente" Internet!!! Il Paese dei Balocchi!!! E lasciamo stare i DIALERS annidati "dietro l'angolo".........ma come Cristo si fa a connettersi ad Internet in maniera "sicura" ??? Parliamo tanto di antivirus, adaware, spybot.........stinger! Noi parliamo parliamo.........ma ditemi: quando acquistiamo un antivirus a pagamento "a che data é aggiornato" ???? Sei mesi fa??? Escono 30 nuovi viruses al giorno: ergo, 30 x 180.........ambé, 5400 nuovi Viruses, Troyans ed affini...........e tu ti colleghi "tranquillo"???? Naaaaaaaaa! Esistono i freeware, giusto! Ma anche loro sono o "da scaricare" (e allora, caro mio, sei già connesso!) oppure sulle riviste.........sì, ma aggiornati "a quando"?????? Non c'é via di uscita!!!!! <font size="4">IM</font id="size4"><font size="6">H</font id="size6"><font size="4">O</font id="size4">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
hai dimenticato Norton "Antivirus"
con "aggiornamenti" ogni mercoledì....
allora dico: mercoledì Norton, venerdì pesce e sabato???
tr...??[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » gio mar 25, 2004 12:31 am

Mi sa che stavolta non c'é da ridere.....perdonami Prince, lo scrivo a chiare lettere: DIFFIDATE DEL NORTON ANTIVIRUS............una soluzione SPERIMENTATA DI PERSONA questa sera é "dotarsi" di ZoneAlarm (e Vi raccomando chi continua a SPARLARNE!).........dopodiché AGGIORNARE l' AVG antivirus e...........inshallah! Dio lo voglia......accedere alla Rete! E' come bluffare a poker...........ti va bene SE non ti vengono a vedere cosa hai nelle mani...........é da urlo: propongo di lasciare l' install di ZoneAlarm sul sito di Zane!!! imHo!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » gio mar 25, 2004 12:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Mi sa che stavolta non c'é da ridere.....perdonami Prince, lo scrivo a chiare lettere: DIFFIDATE DEL NORTON ANTIVIRUS............una soluzione SPERIMENTATA DI PERSONA questa sera é "dotarsi" di ZoneAlarm (e Vi raccomando chi continua a SPARLARNE!).........dopodiché AGGIORNARE l' AVG antivirus e...........inshallah! Dio lo voglia......accedere alla Rete! E' come bluffare a poker...........ti va bene SE non ti vengono a vedere cosa hai nelle mani...........é da urlo: propongo di lasciare l' install di ZoneAlarm sul sito di Zane!!! imHo!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">vabbè Celtik ora è una cosa risaputa di essere in continuazione sotto attacco. ankio che non capisco un tubo di internet potrei fare port scanning o cose del genere, pensa un po' chi ne capisce veramente cosa potrebbe fare col nostro pc!quindi dobbiamo convivere con sta cosa!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda celtic-nation » gio mar 25, 2004 12:51 am

Ambé. allora smettiamo subito di collaborare..........io ti "SCANNO" l'ip ad oltranza SPERANDO di "ciccarti" connesso............nonononono, nn é questa la strada! Se davvero vogliamo una Rete VIVIBILE dobbiamo informare la gente del "come" prepararsi alla connessione ad Internet! Oppure facciamo pure "finta di niente"..........e sai cosa accadrà ?????? Che sempre meno Persone accederanno ad Internet ed il Sogno svanirà all' alba.............CONTENTO TE!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda theprince » gio mar 25, 2004 1:06 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Ambé. allora smettiamo subito di collaborare..........io ti "SCANNO" l'ip ad oltranza SPERANDO di "ciccarti" connesso............nonononono, nn é questa la strada! Se davvero vogliamo una Rete VIVIBILE dobbiamo informare la gente del "come" prepararsi alla connessione ad Internet! Oppure facciamo pure "finta di niente"..........e sai cosa accadrà ?????? Che sempre meno Persone accederanno ad Internet ed il Sogno svanirà all' alba.............CONTENTO TE!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ma guarda Celtic è verissimo che la rete è impraticabile soprattutto alle persone con poca esperienza.
Come ho detto in uno scorso post, si dovrebbe chiamare Vietnet!
In ogni caso, e quì mi permetto di allargare il range di tiro, se esci x andare a trascorrere una serata tra amici e ti guardi in giro, è pieno di sgommoni, drogatelli, gente arrivata di mela (come dite Voi al nord)...
il pericolo ormai è da tutte le parti, il pericolo siamo noi esseri umani.
ciao
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda celtic-nation » gio mar 25, 2004 1:16 am

Viet-Net..........perché NO ???? Nel senso che nel momento esatto in cui ti avvicini alla RETE.........chissaperché? ti ritrovi nelle "sabbie mobili"!!! Ma, come stavo dicendo a Xenius in un altro 3D, di CHI é la colpa???? Nn sarà la mia né la tua...........PERO' <font color="orange"><font size="4">NOI</font id="size4"></font id="orange"> <font color="blue">lo sapevamo</font id="blue">..........<font color="brown"><font size="6">IGNAVIA?????</font id="size6"></font id="brown">
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » gio mar 25, 2004 1:22 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Viet-Net..........perché NO ???? Nel senso che nel momento esatto in cui ti avvicini alla RETE.........chissaperché? ti ritrovi nelle "sabbie mobili"!!! Ma, come stavo dicendo a Xenius in un altro 3D, di CHI é la colpa???? Nn sarà la mia né la tua...........PERO' <font color="orange"><font size="4">NOI</font id="size4"></font id="orange"> <font color="blue">lo sapevamo</font id="blue">..........<font color="brown"><font size="6">IGNAVIA?????</font id="size6"></font id="brown">
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> e secondo te cosa possiamo fare Celtik? possiamo solo combattere ma mai sconfiggere il problema. purtroppo sarà sempre così, ci sarà sempre qualcuno o qualcosa che cercherà di violare il nostro sistema.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Ospite » gio mar 25, 2004 10:09 am

io viaggio su winxp professional e sinceramente mi trovo bene... sp1 e patches di sicurezza tutte installate... antivirus aggiornato e firewall configurato decentemente
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda celtic-nation » gio mar 25, 2004 1:15 pm

Ciao Gioxx! Io ci credo benissimo al fatto che A TE funga tutto alla perfezione............A TE, lo sottolineo! Il mio era un discorso a 360° ma forse nn interessa............ossia, il Mondo va avanti lo stesso! Mi sento il solito Don Chisciotte, [weponed]....comunque "fare cultura" nn é peccato.
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Ospite » gio mar 25, 2004 7:14 pm

celtic :)
si infatti io dicevo nel mio caso ma so che nel restante 99.9% dei casi c'è sempre qualcuno con il winxp/2000 disastrato... e comunque come dici te fare della cultura nn fa mai male...[^]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda theprince » gio mar 25, 2004 7:36 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />celtic :)
si infatti io dicevo nel mio caso ma so che nel restante 99.9% dei casi c'è sempre qualcuno con il winxp/2000 disastrato... e comunque come dici te fare della cultura nn fa mai male...[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ti faccio pagare i diritti d'autore per quel: Forum Prince Member
[:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda Ospite » sab mar 27, 2004 7:30 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da theprince</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Gioxx</i>
<br />celtic :)
si infatti io dicevo nel mio caso ma so che nel restante 99.9% dei casi c'è sempre qualcuno con il winxp/2000 disastrato... e comunque come dici te fare della cultura nn fa mai male...[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
ti faccio pagare i diritti d'autore per quel: Forum Prince Member
[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:D]eheh[prego]
Avatar utente
Ospite
 

Messaggioda celtic-nation » sab mar 27, 2004 8:01 pm

@ Gioxx: avrei qualcosa da ridire su Zone-h ed il suo "frequentatissimo" Forum, in particolare Il Pungiglione........ho postato qualche tempo fa "alla mia maniera".........mi spiace che in Rete si faccia a gara nell' apprezzare e catalogare i DEFACEMENTS, istigando di fatto gli S.K. a continuare nella loro opera delinquenziale..........Salutoni!

Tornando al 3D....devo dire che mi sto ricredendo sul Win2K pro, nn su XP........quello NO! Su Win2K devo dire che apprezzo il Task Manager, richiamato con ctrl+alt+canc, la stabilità "complessiva" ed altre cosette. Ed ora chiedo a due LUMINARI quali i nostro Entro e Prince: quali accorgimenti prendere con l' OS in questione, messo in Rete ed esente da Virus-Worm-ecc ecc, per ottenere una Stabilità ancora MAGGIORE..........ATTENDO PAZIENTE!!!
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising