Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Che fine ha fatto Divax.it???

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Che fine ha fatto Divax.it???

Messaggioda trudon » mar mar 09, 2004 8:48 am

C'è qualcuno che sa che fine ha fatto il sito dedicato ai codec video, ed in particolare il divx, www.divax.it?
E' almeno una settimana che non riesco più a connettermi.
C'è un modo per rintracciare i dati di registrazione dei siti internet, in modo particolare una e-mail di riferimento per chiedere delle informazioni? Anche circa un anno fà era successa una cosa simile sempre a questo sito, ed io facendo una ricerca su internet ho trovato i dati di registrazione del sito stesso, compresa anche una e-mail di riferimento, grazie alla quale ho saputo che c'erano dei problemi di server e che c'era un temporaneo indirizzo a cui connettersi. Anche questa volta ho fatto una ricerca su internet ma non sono più riuscito a trovare una banca dati del genere.
Datemi un consiglio per favore, grazie comunque.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Che fine ha fatto Divax.it???

Messaggioda trudon » mar mar 09, 2004 8:48 am

C'è qualcuno che sa che fine ha fatto il sito dedicato ai codec video, ed in particolare il divx, www.divax.it?
E' almeno una settimana che non riesco più a connettermi.
C'è un modo per rintracciare i dati di registrazione dei siti internet, in modo particolare una e-mail di riferimento per chiedere delle informazioni? Anche circa un anno fà era successa una cosa simile sempre a questo sito, ed io facendo una ricerca su internet ho trovato i dati di registrazione del sito stesso, compresa anche una e-mail di riferimento, grazie alla quale ho saputo che c'erano dei problemi di server e che c'era un temporaneo indirizzo a cui connettersi. Anche questa volta ho fatto una ricerca su internet ma non sono più riuscito a trovare una banca dati del genere.
Datemi un consiglio per favore, grazie comunque.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda crazy.cat » mar mar 09, 2004 9:16 am

A me funziona senza problemi.
Mi era successo di avere problemi a collegarmi ad un sito e dopo avere cancellato tutti i cookie è tornato a funzionare tutto.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda trudon » mar mar 09, 2004 4:25 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da crazy.cat</i>
<br />A me funziona senza problemi.
Mi era successo di avere problemi a collegarmi ad un sito e dopo avere cancellato tutti i cookie è tornato a funzionare tutto.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">



Ho provato a cancellare i cookie ma non funziona lo stesso; per favore mi incolli il tuo link?
Grazie.
Avatar utente
trudon
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda crazy.cat » mar mar 09, 2004 4:35 pm

Clicco su quello che hai inserito tu e si apre senza problemi.
Non ti apre niente, ti rimanda a un altra pagina o cosa?
Prova a fare un controllo con Adware e spybot se hai qualche spyware che crea problemi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Slyman » mar mar 09, 2004 4:49 pm

anche a me funziona bene!! ---> http://www.divax.it/index.asp
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda EntropheaR » gio mar 11, 2004 12:55 pm

Confermo, anche a me funziona ... c'è stato un periodo che era down per cambio server o problemi al server, ma ora mi sembra "a regime".
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising