Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Portatile e desktop con 2 modem ADSL indipendenti?

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Portatile e desktop con 2 modem ADSL indipendenti?

Messaggioda paoLo.noWar » gio mar 04, 2004 1:31 pm

Ciao amici di Zane! [applauso]

dopo un po' di tempo sono di nuovo qui con un altro quesito [?]: vorrei collegare il mio portatile alla linea ADSL di casa, perciò pensavo di acquistare un modem adatto per poter sfruttare la linea veloce dai due pc indipendenti anche se solo in momenti diversi(quando è ON-line uno tenere l'altro OFF-line): posso farlo?

inoltre avevo capito in passato che in qualche maniera era anche possibile avere collegati ad internet a mezzo ADSL tutti e due i pc contemporaneamente...è vero?

Un saluto!

paoLo

[brindisi]
Avatar utente
paoLo.noWar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:16 am

Portatile e desktop con 2 modem ADSL indipendenti?

Messaggioda paoLo.noWar » gio mar 04, 2004 1:31 pm

Ciao amici di Zane! [applauso]

dopo un po' di tempo sono di nuovo qui con un altro quesito [?]: vorrei collegare il mio portatile alla linea ADSL di casa, perciò pensavo di acquistare un modem adatto per poter sfruttare la linea veloce dai due pc indipendenti anche se solo in momenti diversi(quando è ON-line uno tenere l'altro OFF-line): posso farlo?

inoltre avevo capito in passato che in qualche maniera era anche possibile avere collegati ad internet a mezzo ADSL tutti e due i pc contemporaneamente...è vero?

Un saluto!

paoLo

[brindisi]
Avatar utente
paoLo.noWar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 20
Iscritto il: sab set 20, 2003 10:16 am

Messaggioda sandrino » mar mar 09, 2004 5:32 am

Verissimo, puoi infatti condividere la connessione mettendo in rete i due pc. Se hai XP in tutte e due le macchine e' anche facile configurare il tutto.

Ciao!
Avatar utente
sandrino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio mar 04, 2004 4:00 am
Località: Umbria


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising