Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Servizio segnalazioni errori microsoft

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Servizio segnalazioni errori microsoft

Messaggioda Dany101 » mer mar 03, 2004 1:50 am

Qualcuno saprebbe come funziona il servizio segnalazioni errori di microsoft? Io mando sempre le segnalazioni...ma le risposte e le risoluzioni degli errori non arrivano??
Ho anche scaricato un aggiornamento da windows update relativo a questa funzione con il quale si garantiva un'immediata presa visione delle soluzioni....ma, forse è colpa mia, non son riuscito a risolvere!
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia.[?]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

Servizio segnalazioni errori microsoft

Messaggioda Dany101 » mer mar 03, 2004 1:50 am

Qualcuno saprebbe come funziona il servizio segnalazioni errori di microsoft? Io mando sempre le segnalazioni...ma le risposte e le risoluzioni degli errori non arrivano??
Ho anche scaricato un aggiornamento da windows update relativo a questa funzione con il quale si garantiva un'immediata presa visione delle soluzioni....ma, forse è colpa mia, non son riuscito a risolvere!
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia.[?]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

Messaggioda theprince » mer mar 03, 2004 2:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dany101</i>
<br />Qualcuno saprebbe come funziona il servizio segnalazioni errori di microsoft? Io mando sempre le segnalazioni...ma le risposte e le risoluzioni degli errori non arrivano??
Ho anche scaricato un aggiornamento da windows update relativo a questa funzione con il quale si garantiva un'immediata presa visione delle soluzioni....ma, forse è colpa mia, non son riuscito a risolvere!
Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia.[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
figurati se zzio Bill & company stanno pensando a Te!!!
a posto tuo mi attaccherei al telefono della Microsoft Italia, sperando che non facciano come il 187 attaccandoti il telefono in faccia quando gli fai una domanda "difficile"

comunque se hai qualche problema e pensi che ti si possa aiutare...dicci pure
ba bye
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda air.wolf » mer mar 03, 2004 7:39 am

In teoria la segnalazione errori serve alla Microsoft per risolvere alcuni bug nell'OS o altri prodotti Microsoft. Quando vedono che c'è un errore persistente fanno delle patch per risolvere il problema, oppure inseriscono qualche file per correggere il problema nei vari Service Pack che fanno uscire.
Avatar utente
air.wolf
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven set 12, 2003 3:32 pm
Località: Veneto

Messaggioda M@ttia » mer mar 03, 2004 5:52 pm

Esatto come dice air.wolf, che io sappia non è un "centro assistenza", bensì una raccolta dati a loro esclusivo uso per futuri miglioramenti (arrivassero...). Ma a cosa ti serve l'assistenza della microsoft con un forum così??? [^][^][^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising