Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scandalose attese per ADSL Tele2

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Scandalose attese per ADSL Tele2

Messaggioda melania » gio feb 26, 2004 12:20 pm

ciao a tutti ragazzi, oggi vi parlerò di scandalose attese per avere la linea ADSL. è da gennaio che aspetto, ho sottoscritto un abbonamento con il gestore TELE2, che di fatto non è mai stato attivo. alle prime telefonate mi hanno rispoto al call center che avevano avuto via libera dalla Telecom, per cui avere la linea sarebbe stata una questione di giorni...i giorni sono diventati un mese e della mia linea ADSL neanche l'ombra! mi dicono di aspettare e che i problemi li devono risolvere i tecnici della Telecom e non loro! (a giocare a scaricabarile sono bravissimi) in pratica manca la linea alla centralina,non so se lamentarmi con il mio gestore o con Telecom, tra l'altro mi dicono che i termini per il recesso sono scaduti e che mi tengo ADSL tele2(non funzionante!) per almeno 12 mesi. vi prego HELP
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Scandalose attese per ADSL Tele2

Messaggioda melania » gio feb 26, 2004 12:20 pm

ciao a tutti ragazzi, oggi vi parlerò di scandalose attese per avere la linea ADSL. è da gennaio che aspetto, ho sottoscritto un abbonamento con il gestore TELE2, che di fatto non è mai stato attivo. alle prime telefonate mi hanno rispoto al call center che avevano avuto via libera dalla Telecom, per cui avere la linea sarebbe stata una questione di giorni...i giorni sono diventati un mese e della mia linea ADSL neanche l'ombra! mi dicono di aspettare e che i problemi li devono risolvere i tecnici della Telecom e non loro! (a giocare a scaricabarile sono bravissimi) in pratica manca la linea alla centralina,non so se lamentarmi con il mio gestore o con Telecom, tra l'altro mi dicono che i termini per il recesso sono scaduti e che mi tengo ADSL tele2(non funzionante!) per almeno 12 mesi. vi prego HELP
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda Terno » gio feb 26, 2004 2:35 pm

Un'altra triste storia che si aggiunge a quelle già racontate sul nostro forum.
Il consiglio è partire dalla Teleom perché è lei che effettivamente deve darti la linea, poi con Tele2 navighi e tutto il resto.
Sposto la discussione in "Discussioni & attualità" dove troverai altri casi e come sono andati a finire!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda Zane » ven feb 27, 2004 11:11 am

Io ti consiglio di rompere le scatole <u>quotidianamente</u> sia a TI che a Tele2: è un tuo diritto.

In alternativa, minaccia Tele2 di abbandonare il servizio: anche se il recesso non è più applicabile, puoi far valere l'inadempienza contrattuale da parte loro.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda melania » mer mar 03, 2004 1:03 pm

è incredibile, sono passati altri 10 gioni e ancora niente risposte!! al call center TELE2 fanno melina. certo che se contavo sulla linea ADSL per navigare stavo fresca! adesso viaggio a 56k ma almeno sono sicura che ogni volta che mi serve internet a casa lo posso utilizzare.
grazie ragazzi, siete un mito e un pozzo di scienza.
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda Zane » mer mar 03, 2004 2:35 pm

Abbandona il servizio e riprova con un altro provider, tipo Tiscali o Aruba!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda MassimoNew » gio mar 04, 2004 11:35 am

Anche io con TELE2 ho avuto gli stessi problemi, è dal 12 gennaio che ho richiesto l'attivazione ed ancora niente!
Avatar utente
MassimoNew
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: mar feb 17, 2004 12:55 pm
Località: Veneto

Messaggioda melania » mar mar 09, 2004 11:43 am

Per Massimo New (anche per tutti):
a proposito di Adsl Tele2, ho installato i driver del modem più volte, ma non mi si allinea che in rare occasioni (dopodichè provo a collegarmi all'adsl e quindi torna scollegato). secondo te è un problema di linea telefonica il fatto che il modem non si allinei oppure dipende dal fatto che non l'ho installato correttamente (e qui si apre il capitolo "capoccia dura" [sedia]?
grazie, prima o poi l'avrò vinta,
Mela
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising