Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

NOD32

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

NOD32

Messaggioda Dany101 » mer feb 25, 2004 9:06 pm

Qualcuno conosce o utilizza NOD32?[?]
Io l'ho scaricato oggi ma ho l'impressione che non abbia il filtro per la posta!
Quando lo lancio, mi appare un messaggio di errore:"Nessun client di posta predefinito oppure il client di posta corrente non è in grado di soddisfare la richiesta di trasferimento messaggi. Eseguire Outlook e impostarlo come client predefinito".
Io ho impostato outlook express deselezionando microsoft outlook come client! perché quello utilizzo!
Comunque........facendo una scansione ad un certo punto appare: C:hiberfil.sys - errore durante l'apertura del file, il file è bloccato
C:pagefile.sys - errore durante l'apertura del file, il file è bloccato
Nota:Il file non può essere aperto. E'in uso esclusivo da parte di un'applicazione o del sistema.

Mi viene da pensare che sia obbligatorio avere outlook (che io utilizzo solo per sincronizzare la rubrica col mio telefonino.)
Qualcuno sa di che si tratta?
Grazie anticipatamente.[?][^][^]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

NOD32

Messaggioda Dany101 » mer feb 25, 2004 9:06 pm

Qualcuno conosce o utilizza NOD32?[?]
Io l'ho scaricato oggi ma ho l'impressione che non abbia il filtro per la posta!
Quando lo lancio, mi appare un messaggio di errore:"Nessun client di posta predefinito oppure il client di posta corrente non è in grado di soddisfare la richiesta di trasferimento messaggi. Eseguire Outlook e impostarlo come client predefinito".
Io ho impostato outlook express deselezionando microsoft outlook come client! perché quello utilizzo!
Comunque........facendo una scansione ad un certo punto appare: C:hiberfil.sys - errore durante l'apertura del file, il file è bloccato
C:pagefile.sys - errore durante l'apertura del file, il file è bloccato
Nota:Il file non può essere aperto. E'in uso esclusivo da parte di un'applicazione o del sistema.

Mi viene da pensare che sia obbligatorio avere outlook (che io utilizzo solo per sincronizzare la rubrica col mio telefonino.)
Qualcuno sa di che si tratta?
Grazie anticipatamente.[?][^][^]
Avatar utente
Dany101
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 119
Iscritto il: sab feb 21, 2004 1:28 am

Messaggioda Zane » ven feb 27, 2004 11:17 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Dany101</i>
<br />Qualcuno conosce o utilizza NOD32?[?]<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Si, è un ottimo antivirus: fra le varie considerazioni che ho letto, è famoso per la leggerezza del monitor "realtime"<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
"Nessun client di posta predefinito<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Qui nn so aiutarti, spiacente.<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
Comunque........facendo una scansione ad un certo punto appare: C:hiberfil.sys - errore durante l'apertura del file, il file è bloccato<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Tutto normale: quello è il file di ibernazione del sistema...
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising