Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Info su microsoft player

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Info su microsoft player

Messaggioda CESAREX » mar feb 24, 2004 7:48 am

Cia a tutti, mi servirebbe un aiuto....

Ho formattato il pc e riattivato tutti i programmi, l' unico neo e che quando mi collego ad internet e utilizzo per caso windows media player (io ho windows xp) per vedere un filmato sakvato nel pc o sentire un file musicale, mi si apre windows media player caricandomi come una connessione.. infatti appare collegamento in corso...

E possibile disattivare questa funzione che appare come una connessione in atto, da cosa dipende.??

Grazie..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Info su microsoft player

Messaggioda CESAREX » mar feb 24, 2004 7:48 am

Cia a tutti, mi servirebbe un aiuto....

Ho formattato il pc e riattivato tutti i programmi, l' unico neo e che quando mi collego ad internet e utilizzo per caso windows media player (io ho windows xp) per vedere un filmato sakvato nel pc o sentire un file musicale, mi si apre windows media player caricandomi come una connessione.. infatti appare collegamento in corso...

E possibile disattivare questa funzione che appare come una connessione in atto, da cosa dipende.??

Grazie..
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Messaggioda Ices_Eyes » mar feb 24, 2004 3:05 pm

Avvia il Media Player, e fai Strumenti->Opzioni. Dalla scheda "Lettore multimediale" leva la V da "Avvia il letore in Guida multimediale", la prima della lista. Et voilà, il gioco è fatto. Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising