da theprince » ven feb 20, 2004 1:08 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Sarebbe possibile riordinare le icone e le cartelle del desktop come voglio io?
Cioè a parte le solite icone (risorse del computer, documenti, cestino, ecc.. ecc..)che vanno per prime vorrei poter mettere dopo i collegamenti ai programmi, e poi le cartelle ed i file ed il resto.
Invece se riordini per tipo dopo le solite icone ti mette le cartelle ed a me non và.
Del tipo che cliccando col tasto destro del mouse sul desktop fai disponi icone per -> tipo (o una delle altre opzioni o meglio se se ne potesse aggiungere un'atra) poi ti riordina il desktop come vuoi tu e non come hanno impostato quelli della microsoft.
Non sò se mi sono spiegato comunque in sostanza questa è la questione.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
personalmente io le ho disposte come voglio io, dove voglio io e quelle che voglio io.... come?
semplice, non selezionare alcuna voce (mouse Dx sul desk)...Disponi Icone per...>>> NON DISPORLE in alcun modo...non selezionare NULLA
io le ho così..
ciao