Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mmjblaunch.exe è un virus????

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

mmjblaunch.exe è un virus????

Messaggioda beppesignori » dom ago 11, 2002 1:52 pm

Ho un pc con win xp e panda antivirus titanium; la settimana scorsa ho installato musicmatch juke box poichè mi è comodo come encoder mp3. L'eseguibile di musicmatch si chiama mmjblaunch.exe; panda antivirus ritenendolo un file sospetto (chissà poi perché) me lo rinomina in mmjblaunch.exe.vir.
Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Avatar utente
beppesignori
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

mmjblaunch.exe è un virus????

Messaggioda beppesignori » dom ago 11, 2002 1:52 pm

Ho un pc con win xp e panda antivirus titanium; la settimana scorsa ho installato musicmatch juke box poichè mi è comodo come encoder mp3. L'eseguibile di musicmatch si chiama mmjblaunch.exe; panda antivirus ritenendolo un file sospetto (chissà poi perché) me lo rinomina in mmjblaunch.exe.vir.
Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Avatar utente
beppesignori
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda Zane » dom ago 11, 2002 1:53 pm

Dunque, ho trovato altri utenti che segnalano il problema: sto facendo qlc ricerca, appena scopro qlc, lo metto in coda a questo post.
Per il momento basta che disattivi la protezione in tempo reale di Panda quando devi usare MusicMatch (ricordati di riattivarla dopo).
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda Zane » dom ago 11, 2002 1:54 pm

Su un sito spagnolo, qlc ha affermato che basta aggiornare Panda con tutti gli aggiornamenti e virus definition del sito ufficiale.
Fammi sapere.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda beppesignori » dom ago 11, 2002 1:55 pm

Io aggiorno quasi quotidianamente il PAnda; comunque ho risolto in questo modo : ho disinstallato mmjb 7.0 ed ho installato l'ultima versione in italiano (6.0) che non crea un exe dal nome mmjblaunch.
Grazie mille.
Avatar utente
beppesignori
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am

Messaggioda mr._galaxy » dom ago 11, 2002 1:57 pm

Ciao, io uso pure MMJB ma uso pure l'antivirus AVP che non riconosce quel file come virus nè come "corrotto".
Difetto di AVP o eccesso di zelo di Panda?
Avatar utente
mr._galaxy
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising