Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegare sk audio a e impianti

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

collegare sk audio a e impianti

Messaggioda sebastian » gio feb 12, 2004 4:42 pm

Salve,
volevo collegare la scheda audio audigy 2zs a 2 impianti della creative. Le uscite della sk audio sono spdif (a quanto leggo sul sito visto che la scheda ancora nn ce l'ho). Esiste uno sdoppiatore di segnale che mi consente di farlo.
Mi hanno detto che posso però far funzionare 1 impianto alla volta se non mi si brucia la sk......ce qualcuno che mi può illuminare[V][V]

Grazie

Cia
Avatar utente
sebastian
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 12, 2004 4:30 pm

collegare sk audio a e impianti

Messaggioda sebastian » gio feb 12, 2004 4:42 pm

Salve,
volevo collegare la scheda audio audigy 2zs a 2 impianti della creative. Le uscite della sk audio sono spdif (a quanto leggo sul sito visto che la scheda ancora nn ce l'ho). Esiste uno sdoppiatore di segnale che mi consente di farlo.
Mi hanno detto che posso però far funzionare 1 impianto alla volta se non mi si brucia la sk......ce qualcuno che mi può illuminare[V][V]

Grazie

Cia
Avatar utente
sebastian
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio feb 12, 2004 4:30 pm

Messaggioda Zephiro » sab feb 14, 2004 3:49 pm

Che impianti sono della creative?
In teoria puoi utilizzarli tutti e 2, basta che compri degli sdoppiatori di segnale jack da 3,5mm...così è come se avessi la stessa uscita ripetuta 2 volte...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising