Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Settaggio Winmx x l'upload

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Settaggio Winmx x l'upload

Messaggioda vittoria55 » sab feb 07, 2004 10:41 am

Premetto subito che non sono molto esperta di computer, il mio problema è che da quando ho messo in rete un notebook non riesco più a scaricare dei file da winmx o meglio, a volte scarico, ma per quanto riguarda gli upload, dopo che ho accordato il permesso a scaricare mi dice che il tempo è scaduto.....Non vorrei passare per una che non vuole scambiare file, probabilmente è un problema di settaggio, ma io non sono in grado di farlo da sola. Ho una connessione con Alice e il mio S.O. è Windows xp, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Avatar utente
vittoria55
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 07, 2004 10:28 am
Località: Liguria

Settaggio Winmx x l'upload

Messaggioda vittoria55 » sab feb 07, 2004 10:41 am

Premetto subito che non sono molto esperta di computer, il mio problema è che da quando ho messo in rete un notebook non riesco più a scaricare dei file da winmx o meglio, a volte scarico, ma per quanto riguarda gli upload, dopo che ho accordato il permesso a scaricare mi dice che il tempo è scaduto.....Non vorrei passare per una che non vuole scambiare file, probabilmente è un problema di settaggio, ma io non sono in grado di farlo da sola. Ho una connessione con Alice e il mio S.O. è Windows xp, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Avatar utente
vittoria55
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 07, 2004 10:28 am
Località: Liguria

Messaggioda Comatrix » sab feb 07, 2004 2:47 pm

Hai installato un router? Hai configurato in modo speciale i settaggi del firewall?
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero


Messaggioda vittoria55 » sab feb 07, 2004 5:01 pm

Come ti ho già detto sono principiante, cos'è un router? I settaggi li ho lasciati così come erano prima, la porta per tcp è 6699 invia e ricevi pacchetti udp porta 6257. Ho eseguito la connessione di rete in modo guidato se ti serve qualche altro dettaglio chiedimelo, ti ringrazio comunque per la risposta. Ciao Vittoria55[V][V]
Avatar utente
vittoria55
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 07, 2004 10:28 am
Località: Liguria

Messaggioda Terno » sab feb 07, 2004 11:07 pm

Il roouter è uello che fa andare in Internet chi si colelga alla rete!
Il "problema" in questo caso è che il router blocca le porte che tua citato (6699) e bisogna "dirgli" di "lasciare passare". Questa è una cosa che fa l'amministraotre di rete e che varia in base ai modelli di router!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » sab feb 07, 2004 11:38 pm

prova così Vittoria kiudi tutti i programmi antivirus firewall che hai e vedi come va. se in questo modo va tutto ok facci sapere e ti diremo cosa impostare esattamente!
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Ema » dom feb 08, 2004 3:53 pm

neanche io me ne intendo molto xo ho avuto il tuo stesso problema.. prova a metter queste impostazioni..

configurazione ---> connessione internet ---> connessione tcp entrata---> impossibile mappare porta tcp

configurazione ---> connessione internet ---> in/out pacchetti udp ---> impossibile mappare porta udp

queste vanno bene sia se hai un firewall, sia se sei utente fastweb..

comunque spesso gli altri utenti non "prendono la linea" da te o per le loro impostazioni o altri motivi indipendenti da te..
spero di averti aiutata!
Avatar utente
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: mar feb 03, 2004 1:06 am
Località: Zena

Messaggioda vittoria55 » lun feb 09, 2004 12:33 am

<center>[applauso][applauso][applauso][applauso]</center>
Evviva, ora funziona, eppure avevo già provato in quel modo.
Grazie davvero a tutti. Ciao
<center>[^]</center>
Avatar utente
vittoria55
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab feb 07, 2004 10:28 am
Località: Liguria


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising