Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Eliminare file temporanei internet agli utenti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Eliminare file temporanei internet agli utenti

Messaggioda Guecar » ven ago 15, 2003 11:48 am

Salve.
Nell'ufficio dove lavoro ho 10 client w2000 in ognuno dei quali sono registrati 30 diversi utenti, io ho l'utenza amministrativa.

Ho la necessità di ripulire i file temporanei di internet su ogni client e per ogni utente. Se utilizzo le impostazioni avanzate di IE dovrei loggarmi 30 volte su ogni PC (..x 10 client sono 300).

Domanda:
- Esiste una chiave del registro (w2000) da modificare, su ogni singolo PC, a livello macchina, affinchè tali file vengano cancellati senza dovermi loggare per ogni singolo utente ???

- Ho provato ad utilizzare anche qualche utility ma funziona solo con l'utenza con cui sono loggato.

Grazie
Avatar utente
Guecar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 15, 2003 11:34 am
Località: Veneto

Eliminare file temporanei internet agli utenti

Messaggioda Guecar » ven ago 15, 2003 11:48 am

Salve.
Nell'ufficio dove lavoro ho 10 client w2000 in ognuno dei quali sono registrati 30 diversi utenti, io ho l'utenza amministrativa.

Ho la necessità di ripulire i file temporanei di internet su ogni client e per ogni utente. Se utilizzo le impostazioni avanzate di IE dovrei loggarmi 30 volte su ogni PC (..x 10 client sono 300).

Domanda:
- Esiste una chiave del registro (w2000) da modificare, su ogni singolo PC, a livello macchina, affinchè tali file vengano cancellati senza dovermi loggare per ogni singolo utente ???

- Ho provato ad utilizzare anche qualche utility ma funziona solo con l'utenza con cui sono loggato.

Grazie
Avatar utente
Guecar
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: ven ago 15, 2003 11:34 am
Località: Veneto

Messaggioda Zane » sab ago 16, 2003 9:59 am

Il mio consiglio è quello di settare i programmi affinchè cancellino i temp una volta chiusi. In alternativa, metti in esecuzione automatica un .bat di questo tipo

Codice: Seleziona tutto
@echo off
del percorsofiletemp1*.*
del percorsofiletemp2*.*

In questo modo all'avvio della macchina i file temp verranno puliti in auto.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Luigi » sab ago 16, 2003 8:45 pm

Le Tweak UI non funzionano in win 2000?[?]
Avatar utente
Luigi
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 804
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Piemonte

Messaggioda Zane » sab ago 16, 2003 9:34 pm

anche, ottimo suggerimento [;)]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising