Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Landstalker (vecchi ricordi)

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Landstalker (vecchi ricordi)

Messaggioda Comatrix » ven gen 30, 2004 7:14 am

Da tempo insieme a M@ttia ho parlato spesso di questo gioco che mi aveva entusiasmato molto, e ne sono entusiasta ancora oggi. comunque pensate che anche essendo uscito Landstalker2, quest'ultima non é stata fatta dalla stessa equipe, poiché essendosi fatti notare per le loro potenzialità, sono stati ingaggiati dalla sony per lavorare sulla ps1 all'epoca uscendo il gioco alundra. comunque pensate che é in atto un Landstalker0 che tratta la storia anticipata a Landstalker1 (in 3D) beh niente di particolare direte voi, invece il fatto e che la stanno programmando i fans dello stesso gioco, hanno creato una equipe che riprende il seguito della prima equipe non della seconda (a quanto pare i fans come me sono rimasti insoddisfatti del secondo episodio, per mancanza di carisma dei personaggi a dispetto del primo pricipalmente ed altre varie cose). comunque vi posto alcune immagini del primo episodio (se posso, dai lasciatemi sfogare [baby]):


Immagine



Immagine



Immagine



Immagine



Immagine




Immagine

<b><font size="3">Questa immagine rappresenta la cartina del 12% solamente allora pensate un po'</font id="size3"></b>




Queste immagini riflettono solo il 50% del gioco immaginate com'é grande, si riferisce per l'epoca: 1992 uscita ufficiale
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Landstalker (vecchi ricordi)

Messaggioda Comatrix » ven gen 30, 2004 7:14 am

Da tempo insieme a M@ttia ho parlato spesso di questo gioco che mi aveva entusiasmato molto, e ne sono entusiasta ancora oggi. comunque pensate che anche essendo uscito Landstalker2, quest'ultima non é stata fatta dalla stessa equipe, poiché essendosi fatti notare per le loro potenzialità, sono stati ingaggiati dalla sony per lavorare sulla ps1 all'epoca uscendo il gioco alundra. comunque pensate che é in atto un Landstalker0 che tratta la storia anticipata a Landstalker1 (in 3D) beh niente di particolare direte voi, invece il fatto e che la stanno programmando i fans dello stesso gioco, hanno creato una equipe che riprende il seguito della prima equipe non della seconda (a quanto pare i fans come me sono rimasti insoddisfatti del secondo episodio, per mancanza di carisma dei personaggi a dispetto del primo pricipalmente ed altre varie cose). comunque vi posto alcune immagini del primo episodio (se posso, dai lasciatemi sfogare [baby]):


Immagine



Immagine



Immagine



Immagine



Immagine




Immagine

<b><font size="3">Questa immagine rappresenta la cartina del 12% solamente allora pensate un po'</font id="size3"></b>




Queste immagini riflettono solo il 50% del gioco immaginate com'é grande, si riferisce per l'epoca: 1992 uscita ufficiale
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » ven gen 30, 2004 4:29 pm

Ahhhh che bello... [rolleyes]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Comatrix » ven feb 06, 2004 11:28 pm

Raga non ci posso credereeeeeeee!!!
L'ho trovatooooooo, una persona conoscente (non amico) lo aveva buttato in un ripostiglio, e me lo ha regalato tanto non ha più la Genesis ed allora non se ne fa niente [dance]. Ora lo posso scaricare allora tutto legale giusto? [dance]
<font color="blue"><font size="5">Mi sa che non mi vedrete per un po'[dance]</font id="size5"></font id="blue">
P.S. Me lo tengo a vita guai a chi me lo tocca [bangbang][bangbang][bangbang][bangbang]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda M@ttia » sab feb 07, 2004 12:01 pm

[^] Enjoy!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising