Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

LAN quasi perfetta: problema con gioco

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

LAN quasi perfetta: problema con gioco

Messaggioda gianni215 » mar gen 27, 2004 3:23 pm

ho creato una piccola rete domestica per condividere un modem adsl con 2 pc, ho usato un cavo cross e fa tutto bene l unico problema è che io gioco in rete a rogue spear(vecchio gioco ma ancora splendido)su zone.com da quando ho creato la rete entro su zone apro una stanza per giocare ma gli altri non riescono ad entrare mentre io posso entrare nelle altre stanze!!!1se potete aiutatemi ve ne saro eternamente grato...ciao
Avatar utente
gianni215
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 27, 2004 3:20 pm
Località: Sardegna

LAN quasi perfetta: problema con gioco

Messaggioda gianni215 » mar gen 27, 2004 3:23 pm

ho creato una piccola rete domestica per condividere un modem adsl con 2 pc, ho usato un cavo cross e fa tutto bene l unico problema è che io gioco in rete a rogue spear(vecchio gioco ma ancora splendido)su zone.com da quando ho creato la rete entro su zone apro una stanza per giocare ma gli altri non riescono ad entrare mentre io posso entrare nelle altre stanze!!!1se potete aiutatemi ve ne saro eternamente grato...ciao
Avatar utente
gianni215
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 27, 2004 3:20 pm
Località: Sardegna

Messaggioda furiaceca » mer gen 28, 2004 11:51 am

se usi il pc che fa da server nn dovresti avere problemi mentre se usi il clinet come pc per giocare credoke il tuo problema nn si possa risolvere..
Avatar utente
furiaceca
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 71
Iscritto il: sab set 06, 2003 6:42 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » mer gen 28, 2004 5:29 pm

Non è che è per ilfa tto che comunque tutti gli altri (client) usano lo stesso IP con cui esce il server, per cui IP identici NON vengono accettati?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising