Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema installazione CD ROLLER

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema installazione CD ROLLER

Messaggioda lara_21 » lun gen 26, 2004 2:03 am

Ciao. Devo assolutamente recuperare dei dati persi da un cd-rw a causa di una inavvertita formattazione mediante B's CLiC. Leggendo le altre discussioni riguardanti questo argomento ho dedotto che il programma migliore da utilizzare è il CD ROLLER. Così l'ho scaricato dal sito www.cdroller.com, ma aprendo il file per cominciare l'installazione mi da il seguente errore <i>"This version of CDRoller seems to be outdated. Please visit our web site at www.cdroller.com and download a recent one".</i> Com'è possibile questo!? Datemi una mano, vi prego!!![prego]
Avatar utente
lara_21
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 25, 2004 3:47 am

Problema installazione CD ROLLER

Messaggioda lara_21 » lun gen 26, 2004 2:03 am

Ciao. Devo assolutamente recuperare dei dati persi da un cd-rw a causa di una inavvertita formattazione mediante B's CLiC. Leggendo le altre discussioni riguardanti questo argomento ho dedotto che il programma migliore da utilizzare è il CD ROLLER. Così l'ho scaricato dal sito www.cdroller.com, ma aprendo il file per cominciare l'installazione mi da il seguente errore <i>"This version of CDRoller seems to be outdated. Please visit our web site at www.cdroller.com and download a recent one".</i> Com'è possibile questo!? Datemi una mano, vi prego!!![prego]
Avatar utente
lara_21
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 25, 2004 3:47 am

Messaggioda crazy.cat » lun gen 26, 2004 10:29 am

Quella versione che scarichi è in ogni caso un demo e se non ricordo male non ti lascia salvare i dati che eventualmente riesce a recuperare, comunque se hai formattato il cd difficilmente riesci a recuperare i file.
P.s. Quell'errore mi era successo anche a me con una versione precedente.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda Xerex » lun gen 26, 2004 10:33 am

Ciao, prova su download.com[^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda lara_21 » lun gen 26, 2004 6:30 pm

Ho provato anche da download.com, ma mi da lo stesso errore. Non capisco proprio come sia possibile! comunque grazie ugualmente ad entrambi.
Avatar utente
lara_21
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 25, 2004 3:47 am

Messaggioda lansky » ven gen 30, 2004 7:10 pm

ciao lara.. prova a scaricare da il software.it
li c'è la versione 5.10... fammi sapere ok????
a me è andata bene.. se hai problemi scrivimi....

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da lara_21</i>
<br />Ho provato anche da download.com, ma mi da lo stesso errore. Non capisco proprio come sia possibile! comunque grazie ugualmente ad entrambi.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
lansky
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 30, 2004 7:03 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising