Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dvd da 9,4 Gb

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Dvd da 9,4 Gb

Messaggioda arfe72 » ven gen 23, 2004 10:49 am

Ciao a tutti e buon anno... ogni tanto torno come i brutti virus.
Ho trovato in vendita in internet dei dvd da 9,4Gb k andrebbero benissimo per copiare (logicamente per uso privato[applauso]) un intero dvd compresi i menu!!!!!!.
Domanda: Serve un masterizzatore apposta o si puo usare uno normale tipo LG k ho io?
Se qualcuno mi puo dare qualche delucidazione sui vari formati di dvd e come funzionano lo ringrazio.... ciao alla prox.
Arfe72
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia

Dvd da 9,4 Gb

Messaggioda arfe72 » ven gen 23, 2004 10:49 am

Ciao a tutti e buon anno... ogni tanto torno come i brutti virus.
Ho trovato in vendita in internet dei dvd da 9,4Gb k andrebbero benissimo per copiare (logicamente per uso privato[applauso]) un intero dvd compresi i menu!!!!!!.
Domanda: Serve un masterizzatore apposta o si puo usare uno normale tipo LG k ho io?
Se qualcuno mi puo dare qualche delucidazione sui vari formati di dvd e come funzionano lo ringrazio.... ciao alla prox.
Arfe72
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia

Messaggioda Zephiro » ven gen 23, 2004 11:55 am

Serve un masterizzatore in grado di scrivere un dvd a doppio strato...il tuo dubito lo faccia...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda pippofilini » ven gen 23, 2004 1:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da arfe72</i>
<br />Ciao a tutti e buon anno... ogni tanto torno come i brutti virus.
Ho trovato in vendita in internet dei dvd da 9,4Gb k andrebbero benissimo per copiare (logicamente per uso privato[applauso]) un intero dvd compresi i menu!!!!!!.
Domanda: Serve un masterizzatore apposta o si puo usare uno normale tipo LG k ho io?
Se qualcuno mi puo dare qualche delucidazione sui vari formati di dvd e come funzionano lo ringrazio.... ciao alla prox.
Arfe72
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Controlla bene perché probabilmente si parla di DVD doppia faccia, vale a dire che si possono scrivere su entrambi i lati, poi ovviamente quando lo vedi, ad un certo punto lo devi girare fisicamente. Questi li puoi gestire con un normale masterizzatore DVD, prima un lato e poi l'altro (quale sia il vantaggio è tutto da scoprire).
Se parliamo invece dei DVD9 quelli a doppio strato, non credo che esistano ancora in commercio e comunque ci vorebbe un masterizzatore apposito.

Ciao

Pippo
Avatar utente
pippofilini
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven dic 05, 2003 1:42 pm

Messaggioda arfe72 » ven gen 23, 2004 6:53 pm

Grazie a entrambi... controllero meglio il tipo... non pensavo esistessero dvd a doppia faccia da girare.
[?]
La tecnologia...
Vi sapro dire.
Intanto grazie[dance]
Avatar utente
arfe72
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: dom set 07, 2003 11:18 am
Località: Lombardia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising