Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ZaneZane.net GS - Aggiornamento

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

ZaneZane.net GS - Aggiornamento

Messaggioda Xerex » mer gen 21, 2004 1:11 am

Le pagine della nostra/vostra squadra sono state aggiornate...

Se vi venisse voglia di insultare i giocatori(non il presidente[;)]), fare commenti o dare suggeriementi, scrivete tutto qua.
CIAO


<center><font color="green">Ultimo aggiornamento sito calcetto: 08/06/'04</center></font id="green">

il link: www.zanezane.net/calcetto
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

ZaneZane.net GS - Aggiornamento

Messaggioda Xerex » mer gen 21, 2004 1:11 am

Le pagine della nostra/vostra squadra sono state aggiornate...

Se vi venisse voglia di insultare i giocatori(non il presidente[;)]), fare commenti o dare suggeriementi, scrivete tutto qua.
CIAO


<center><font color="green">Ultimo aggiornamento sito calcetto: 08/06/'04</center></font id="green">

il link: www.zanezane.net/calcetto
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda xenius » mer gen 21, 2004 1:24 am

in classifica xò siete messi maluccio!! com'è sto fatto?! Il vostro presidente vi paga poco?![:D][:D]
se volete c'è moratti che è libero quindi se volete cambiare?![fischio]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda Xerex » mer gen 21, 2004 2:23 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br />in classifica xò siete messi maluccio!! com'è sto fatto?!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Maluccio è il classico eufemismo!!

sai, devi contare che è il primo anno che giochiamo, e per alcune cose siamo stati sfortunati, comunque, a parte che siamo primissimi in coppa disciplina ([arist]), "prometto" che in coppa primavera faremo buone cose!!(il presidente si deve sempre sbilanciare!)[;)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » mer gen 21, 2004 12:00 pm

L'importante è che quando inquadrano i giocatori, facciano vedere il "marchio".
Poi x quando li intervistano, gli si può insegnare uno slogan tipo "Zanezane.net, la soluzione ai tuoi problemi di computer"! [wow]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Comatrix » mer gen 21, 2004 4:44 pm

Messi maluccio? Naah!!! Questione di punti di vista capovolgete la classifica sono secondi invece che penultimi [:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Terno » ven gen 23, 2004 8:05 pm

Segnalo che con Opera 7.23, anche se metto "Apri solo le finestre pop-up richieste" NON mi apre la finestra. Se metto "Accetta finestre di pop-up", invece me la apre senza problemi!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » ven gen 23, 2004 8:48 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Segnalo che con Opera 7.23, anche se metto "Apri solo le finestre pop-up richieste" NON mi apre la finestra. Se metto "Accetta finestre di pop-up", invece me la apre senza problemi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
uguale con mozilla (già segnalato comunque)
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Xerex » ven gen 23, 2004 9:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Segnalo che con Opera 7.23, anche se metto "Apri solo le finestre pop-up richieste" NON mi apre la finestra. Se metto "Accetta finestre di pop-up", invece me la apre senza problemi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
uguale con mozilla (già segnalato comunque)
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Presserò <s>lo zane</s> il leo per mettere a posto sta cosa...a me non capitava perché ho impostato mozilla piuttosto libero...
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda xenius » ven gen 23, 2004 9:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Segnalo che con Opera 7.23, anche se metto "Apri solo le finestre pop-up richieste" NON mi apre la finestra. Se metto "Accetta finestre di pop-up", invece me la apre senza problemi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
con MyIE2 idem, non apre la finestra. devo andare col vekkio explorer.
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Xerex » sab gen 24, 2004 2:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Segnalo che con Opera 7.23, anche se metto "Apri solo le finestre pop-up richieste" NON mi apre la finestra. Se metto "Accetta finestre di pop-up", invece me la apre senza problemi!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
con MyIE2 idem, non apre la finestra. devo andare col vekkio explorer.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:(!][:(!][:(!]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » sab gen 24, 2004 3:27 pm

Forse è un problema del mio schermo, ma con una risoluzione 1024x768 mi visualizza comunque (home page con la foto) la barra di scorrimento orizzontale, per scorrere 0.00000000001 mm, quindi magari riducendo di quel mezzo millimetro la foto in larghezza... (ma ripeto, io vedevo sfasata anche la firma di xenius quando lui la vedeva bene, quindi chiedo conferme...) [^]

(e se la primavera va male del presidente ce ne occupiamo noi...[bangbang])
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » sab gen 24, 2004 5:37 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Forse è un problema del mio schermo, ma con una risoluzione 1024x768 mi visualizza comunque (home page con la foto) la barra di scorrimento orizzontale, per scorrere 0.00000000001 mm, quindi magari riducendo di quel mezzo millimetro la foto in larghezza... (ma ripeto, io vedevo sfasata anche la firma di xenius quando lui la vedeva bene, quindi chiedo conferme...) [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

A me non succede(1024*768) chissà che casini che hai fatto con quel povero pc[:D][:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
(e se la primavera va male del presidente ce ne occupiamo noi...[bangbang])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
FIDATEVI[8)]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » mer gen 28, 2004 12:14 pm

Altra cosa he non capisco: c'è scritto che puoi "procedere manualmente"!
Ma come, in che modo? C'è solo il link alla homepage! [?]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » mer gen 28, 2004 12:31 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Altra cosa he non capisco: c'è scritto che puoi "procedere manualmente"!
Ma come, in che modo? C'è solo il link alla homepage! [?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

C'è un problema di fondo...alla prossima lo mettiamo a posto.
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » mer gen 28, 2004 1:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Forse è un problema del mio schermo, ma con una risoluzione 1024x768 mi visualizza comunque (home page con la foto) la barra di scorrimento orizzontale, per scorrere 0.00000000001 mm, quindi magari riducendo di quel mezzo millimetro la foto in larghezza... (ma ripeto, io vedevo sfasata anche la firma di xenius quando lui la vedeva bene, quindi chiedo conferme...) [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

A me non succede(1024*768) chissà che casini che hai fatto con quel povero pc[:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ok scusa, ora è ok, in "visualizza carattere" qualcuno mi ha messo "piccolo" invece di "molto piccolo" e quindi era sfasato, ora è ok! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Xerex » mer gen 28, 2004 1:23 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
Ok scusa, ora è ok, in "visualizza carattere" qualcuno mi ha messo "piccolo" invece di "molto piccolo" e quindi era sfasato, ora è ok! [^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[^][^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Zane » mer feb 04, 2004 12:54 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
Se vi venisse voglia di insultare i giocatori(non il presidente[;)]), fare commenti o dare suggeriementi, scrivete tutto qua.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Se non vincete la coppa primavera vi faccio incontrare <font size="1">Claudio di</font id="size1"> Rocco Siffredi di persona!!!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Xerex » mer feb 04, 2004 1:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
Se vi venisse voglia di insultare i giocatori(non il presidente[;)]), fare commenti o dare suggeriementi, scrivete tutto qua.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Se non vincete la coppa primavera vi faccio incontrare <font size="1">Claudio di</font id="size1"> Rocco Siffredi di persona!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Per me è peggio Claudio di Rocco!!
comunque Zane, non credo di minacciare con questo i giocatori, magari qualcuno gioca male apposta[:D][:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Terno » mer feb 04, 2004 8:17 pm

Ma che bella squadretta... [devil] ... etta ...
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising