Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Installare Centrale Microsoft Mail

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Installare Centrale Microsoft Mail

Messaggioda blueraid » gio gen 15, 2004 7:53 pm

Salve a tutti,
ho questo problema:
Sul computer dove c'è installato S.O. W2000 nel Pannello di Controllo ho la Centrale Microsoft Mail che mi serve per creare gli utenti che utilizzano la posta interna. Devo avere la possibilità di avere la Centrale Microsoft Mail anche su un altro computer. Come faccio ad installarla? Ho cercato sul cd di W2000 ma non l'ho trovata e non ho trovato neanche della documentazione.Per favore mi spiegate passo-passo come fare?
Se dovessi installarla su un computer con S.O. NT quali sarebbero le differenze?
Vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
blueraid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio set 25, 2003 11:26 am

Installare Centrale Microsoft Mail

Messaggioda blueraid » gio gen 15, 2004 7:53 pm

Salve a tutti,
ho questo problema:
Sul computer dove c'è installato S.O. W2000 nel Pannello di Controllo ho la Centrale Microsoft Mail che mi serve per creare gli utenti che utilizzano la posta interna. Devo avere la possibilità di avere la Centrale Microsoft Mail anche su un altro computer. Come faccio ad installarla? Ho cercato sul cd di W2000 ma non l'ho trovata e non ho trovato neanche della documentazione.Per favore mi spiegate passo-passo come fare?
Se dovessi installarla su un computer con S.O. NT quali sarebbero le differenze?
Vi ringrazio anticipatamente.
Avatar utente
blueraid
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio set 25, 2003 11:26 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising